Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Cmq vi informo che anche da me, a parte l'exploit di una sera, non si viaggia a più di 15...

Quindi normale amministrazione..

Predefinito

Finalmente dopo quasi 4 mesi di calvario mi hanno sbloccato!!!
    Sono bastate alcune mail piene di minacce all'assistenza dati H3G... E proprio il giorno in cui avevo perso le speranze e stavo per inviare i moduli al Corecom è arrivata la tanto attesa sorpresa...
    E' già qualche giorno che è tutto regolare, speriamo che duri...
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in questo thread...

Predefinito

io vengo da due giorni di estrema lentezza: 2 tacche e quando riusciva ad aprire le pagine andava si e no a 5 kb. Adesso sembra sia tornata l'"abbondanza" dei 15 kb...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rivera90 Visualizza Messaggio
    Finalmente dopo quasi 4 mesi di calvario mi hanno sbloccato!!!
    Sono bastate alcune mail piene di minacce all'assistenza dati H3G... E proprio il giorno in cui avevo perso le speranze e stavo per inviare i moduli al Corecom è arrivata la tanto attesa sorpresa...
    E' già qualche giorno che è tutto regolare, speriamo che duri...
    Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in questo thread...
    minacce di che tipo? anche io ho scritto diverse mail di lamentela x il servizio ma a parte risposte ridicole non ho risolto nulla...
    (se mi fai qualche esempio le copio )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baffo Visualizza Messaggio
    minacce di che tipo? anche io ho scritto diverse mail di lamentela x il servizio ma a parte risposte ridicole non ho risolto nulla...
    (se mi fai qualche esempio le copio )
    Ciao! Ti spiego brevemente la mia trafila...

Dopo il fallimento del tentativo di risolvere tramite il servizio clienti, mi sono rivolto all'assistenza dati (assistenzadati@h3g.it):

1) inviata prima mail con la quale spiegavo il mio problema (più di 3 mesi di Cap) e richiedevo il ripristino del servizio entro 7 giorni, minacciando di ricorrere al Corecom e di inoltrare una richiesta di danni relativi al grave disservizio (allegaci qualche screenshot di MDMA o qualche Speedtest per rendere meglio l'idea)...
    2) classica richiesta dell'assistenza dei dati del PC e della chiavetta...
    3) invio i dati mettendo in grassetto data del disservizio ("da inizio Marzo 2010 ad oggi!!!") e indirizzo internet ("qualsiasi!!!"), ribadendo le minacce di cui sopra...
    4) mi aprono la segnalazione...
    5) ogni giorno chiedevo di essere aggiornato sulla situazione e sollecitavo la risoluzione del problema...
    6) il giorno dopo l'apertura della segnalazione sono stato sbloccato a fasce orarie (da mezzanotte a mezzogiorno per la precisione)...
    7) dopo pochi giorni lo sblocco definitivo!!!

Spero di esserti stato d'aiuto...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rivera90 Visualizza Messaggio
    Ciao! Ti spiego brevemente la mia trafila...

Dopo il fallimento del tentativo di risolvere tramite il servizio clienti, mi sono rivolto all'assistenza dati (assistenzadati@h3g.it):

1) inviata prima mail con la quale spiegavo il mio problema (più di 3 mesi di Cap) e richiedevo il ripristino del servizio entro 7 giorni, minacciando di ricorrere al Corecom e di inoltrare una richiesta di danni relativi al grave disservizio (allegaci qualche screenshot di MDMA o qualche Speedtest per rendere meglio l'idea)...
    2) classica richiesta dell'assistenza dei dati del PC e della chiavetta...
    3) invio i dati mettendo in grassetto data del disservizio ("da inizio Marzo 2010 ad oggi!!!") e indirizzo internet ("qualsiasi!!!"), ribadendo le minacce di cui sopra...
    4) mi aprono la segnalazione...
    5) ogni giorno chiedevo di essere aggiornato sulla situazione e sollecitavo la risoluzione del problema...
    6) il giorno dopo l'apertura della segnalazione sono stato sbloccato a fasce orarie (da mezzanotte a mezzogiorno per la precisione)...
    7) dopo pochi giorni lo sblocco definitivo!!!

Spero di esserti stato d'aiuto...
    grazie delle info proverò anche io
    p.s. ma dove l'hai trovato l'idirizzo mail assistenzadati@h3g.it

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baffo Visualizza Messaggio
    ma dove l'hai trovato l'idirizzo mail assistenzadati@h3g.it
    Girovagando x il forum si trova di tutto...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social