
Originariamente Scritto da
rivera90
Ciao!

Ti spiego brevemente la mia trafila...
Dopo il fallimento del tentativo di risolvere tramite il servizio clienti, mi sono rivolto all'assistenza dati (
assistenzadati@h3g.it):
1) inviata prima mail con la quale spiegavo il mio problema (più di 3 mesi di Cap) e richiedevo il ripristino del servizio entro 7 giorni, minacciando di ricorrere al Corecom e di inoltrare una richiesta di danni relativi al grave disservizio (allegaci qualche screenshot di MDMA o qualche Speedtest per rendere meglio l'idea)...
2) classica richiesta dell'assistenza dei dati del PC e della chiavetta...
3) invio i dati mettendo in grassetto data del disservizio ("
da inizio Marzo 2010 ad oggi!!!") e indirizzo internet ("
qualsiasi!!!"), ribadendo le minacce di cui sopra...
4) mi aprono la segnalazione...
5)
ogni giorno chiedevo di essere aggiornato sulla situazione e sollecitavo la risoluzione del problema...
6) il giorno dopo l'apertura della segnalazione sono stato sbloccato a fasce orarie (da mezzanotte a mezzogiorno per la precisione)...
7) dopo pochi giorni lo sblocco definitivo!!!
Spero di esserti stato d'aiuto...