Ciao a tutti,
appena iscritto, riporto anch'io la mia esperienza:
premetto che da quando ho acquistato la internet key (luglio09) non ho mai avuto una connessione decente con navigazione a singhiozzo e disconnessioni, a parte gennaio quasi soddisfacente.
Poi a febbraio la limitazione 0,15 fino ad oggi.
Contattato da un'operatrice, dopo una email in area clienti 3, mi hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico (9 apr), ma ora sono stufo di aspettare.
Come da vostre esperienze/consigli e di ciò vi ringrazio, ho inviato una segnalazione a striscia e compilato i mod UG e GU5, ieri ed oggi ho tentato di inviarli al fax Corecom di Bari, inutilmente come se non esistesse, per cui attendo lunedì per riprovare.
Io dico comunque che la 3 fornisce il servizio, e deve assumersene la più totale responsabilità. Stiamo parlando di una grave anomalia tecnica comprovata, continuativa e intollerabile, a mio avviso con conseguenze penali.