Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Ciao a tutti,
    appena iscritto, riporto anch'io la mia esperienza:
    premetto che da quando ho acquistato la internet key (luglio09) non ho mai avuto una connessione decente con navigazione a singhiozzo e disconnessioni, a parte gennaio quasi soddisfacente.
    Poi a febbraio la limitazione 0,15 fino ad oggi.
    Contattato da un'operatrice, dopo una email in area clienti 3, mi hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico (9 apr), ma ora sono stufo di aspettare.
    Come da vostre esperienze/consigli e di ciò vi ringrazio, ho inviato una segnalazione a striscia e compilato i mod UG e GU5, ieri ed oggi ho tentato di inviarli al fax Corecom di Bari, inutilmente come se non esistesse, per cui attendo lunedì per riprovare.
    Io dico comunque che la 3 fornisce il servizio, e deve assumersene la più totale responsabilità. Stiamo parlando di una grave anomalia tecnica comprovata, continuativa e intollerabile, a mio avviso con conseguenze penali.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da savix Visualizza Messaggio
    Stiamo parlando di una grave anomalia tecnica comprovata, continuativa e intollerabile, a mio avviso con conseguenze penali.
    Fatto sta che la Tre, anche se a conoscenza di questa anomalia, non lo ammette. Molto probabilmente pensano che tutto ciò è dovuto ai lavori e si risolverà una volta finiti.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Vorrei mettervi a parte di quello che ho ottenuto.
    Questo sia per verificare assieme a voi di cosa si sia trattato, sia, eventualmente, per aprire una nuova strada, anche se mi pare più che strano che questa strada possa essere stata risolutiva, posto che il problema fosse stato quello del 15kb.

In sostanza, come può essere possibile che, facendomi semplicemente cambiare la sim, il mio problema si sia risolto?
    Oramai navigo bene da svariati giorni.

Qualche idea?

Partecipante Magico

Predefinito

simondevil lascia perdere quanto detto dal negozio, sono gli ultimi a sapere le cose.

neo5127 il tuo segnale è molto scarso, credo che molto oltre 1 Mbit non riusciresti comunque ad andare. Cosa vorrebbe dire un regalo di 70€? Equivale a non pagare i canoni no? I lavori li stanno facendo in mezza Italia, finchè non ne fanno alcuni però l'utente non nota nessun cambiamento.

Giorgiño sì può capitare, solo in alcuni casi però.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social