Lettera ricevuta il 31 marzo. entro fine aprile non dovrei ricevere un'altra lettera per la convocazione e entro fine maggio essere convocato?
Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G
Amici vitia si feras, facis tua...
io sono l'unico sfortunato in Sardegna ??????
nn è possibile.!!!!!!!!
comunque visto che qui il CORECOM nn ha potere, ho avviato la pratica con la camera di commercio
Ho appena sentito il area manager, e mi diceva che il limite di banda è dovuto alla clausola 4.4 del Regolamento della 3.
Dove cè scritto:
"Per salvaguardare la qualità dei servizi offerti ai propri clientie e nel rispetto di quanto previsto sulla Carta dei Servizi 3, 3 Italia si riserva di ottimizzare le risorse di rete, limitando le modalità di utilizzo da aprte di clientei tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.
il CAP è dovuto al limite di banda...
Ti confesso che nemmeno io sapevo di questa clausola ma leggendo il regolamento degli abbonamenti cè scritto proprio questo, quindi la 3 valuta attraverso i sistemi informatici la banda passante e limita chi non rispetta la clausola 4.4
Ultima modifica di Mnegozio3; 20/04/2010 alle 13:03
E' ridicolo, è una clausola inapplicabile nel momento in cui la limitazione pregiudica un servizio incompatibile con l’attuale navigazione internet, qualche anno fa con un modem 56k in linea analogica si navigava normalmente, ora no.
Se dovessi avere da parte della tre la conferma di tale limitazione per me ci sono i presupposti di inadempienza del contratto, con risoluzione dello stesso senza penali.
sul contratto che ho firmato questa clausola nn esiste
Grandi scenziati della 3, per salvaguardare la qualità dei servizi non vendi un servizio a 1000 persone se sai già che è sufficiente solo per 100.