Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Pagina 32 di 493 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Lettera ricevuta il 31 marzo. entro fine aprile non dovrei ricevere un'altra lettera per la convocazione e entro fine maggio essere convocato?
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
    Cioculet..sei grande!
    Ho chiamato. Non sanno dirmi dove è il mio fax. Mi hanno solo detto che CONTRO LA TRE HANNO RICEVUTO PARECCHIE RICHIESTE e le stanno protocollando tutte per fare una megaconvocazione.
    Vedi in che casini siamo...
    Mi avvertiranno per mail...
    "Fusse che fusse la volta bona?"
    Questo mi sembra strano. Possono avere mille segnalazioni, ma ognuna dovrebbe essere analizzata a parte. Non è che tutti fanno le stesse richieste. Magari mi sbaglio, ma non è una "class action" per fare una megaconvocazione... Boh!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

io sono l'unico sfortunato in Sardegna ??????
    nn è possibile.!!!!!!!!
    comunque visto che qui il CORECOM nn ha potere, ho avviato la pratica con la camera di commercio

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Ho appena sentito il area manager, e mi diceva che il limite di banda è dovuto alla clausola 4.4 del Regolamento della 3.

Dove cè scritto:

"Per salvaguardare la qualità dei servizi offerti ai propri clientie e nel rispetto di quanto previsto sulla Carta dei Servizi 3, 3 Italia si riserva di ottimizzare le risorse di rete, limitando le modalità di utilizzo da aprte di clientei tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Ho appena sentito il area manager, e mi diceva che il limite di banda è dovuto alla clausola 4.4 del Regolamento della 3.

Dove cè scritto:

"Per salvaguardare la qualità dei servizi offerti ai propri clientie e nel rispetto di quanto previsto sulla Carta dei Servizi 3, 3 Italia si riserva di ottimizzare le risorse di rete, limitando le modalità di utilizzo da aprte di clientei tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa.
    Scusami, il limite di banda per il traffico p2p oppure il cap a 15k? Non mi dire che dopo tutto questo tempo se ne escono che il cap è VOLUTO!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Scusami, il limite di banda per il traffico p2p oppure il cap a 15k? Non mi dire che dopo tutto questo tempo se ne escono che il cap è VOLUTO!
    il CAP è dovuto al limite di banda...

Ti confesso che nemmeno io sapevo di questa clausola ma leggendo il regolamento degli abbonamenti cè scritto proprio questo, quindi la 3 valuta attraverso i sistemi informatici la banda passante e limita chi non rispetta la clausola 4.4
    Ultima modifica di Mnegozio3; 20/04/2010 alle 13:03

Partecipante Super

Predefinito

E' ridicolo, è una clausola inapplicabile nel momento in cui la limitazione pregiudica un servizio incompatibile con l’attuale navigazione internet, qualche anno fa con un modem 56k in linea analogica si navigava normalmente, ora no.
    Se dovessi avere da parte della tre la conferma di tale limitazione per me ci sono i presupposti di inadempienza del contratto, con risoluzione dello stesso senza penali.

Partecipante Super

Predefinito

sul contratto che ho firmato questa clausola nn esiste

Partecipante Super

Predefinito

Grandi scenziati della 3, per salvaguardare la qualità dei servizi non vendi un servizio a 1000 persone se sai già che è sufficiente solo per 100.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da savix Visualizza Messaggio
    Grandi scenziati della 3, per salvaguardare la qualità dei servizi non vendi un servizio a 1000 persone se sai già che è sufficiente solo per 100.
    parole sante ,quello che continuo a ripetere dall'inizio ,ma qualcuno invece li continua a difendere dicendo che nn si aspettavano un succ. del genere.
    E certo, vendono un prodotto concorrenziale e nn prevedono le vendite :chair:

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social