Bastano le tariffe e gli scatti di 15 minuti per renderla meno appetibile e quindi avere meno clienti. E come sappiamo bene meno clienti= più banda. Inoltre ci sono altri aspetti di carattere puramente tecnico che la rendono inferiore. Fino ad ora ha potuto contare su tutta la fibra ottica di Telecom ma appena completata la rete, 3 sarà superiore anche sotto questo aspetto. Oltre a quello sarà aggiornabile con molta facilità, a differenze delle altre.
"Ebbravo" Cioculet...io or ora ho spedito il fax al Corecom...."E dunque noi aspettiamo" diceva Franz Kafka...conteggio da oggi l'attesa della chiusura pratica.
Pensate, amici, per l'ennesima volta ho ricevuto la 4 o 5 mail con lo stesso tono, ovvero:
"Gentile Sig. XXXXX,
Dalle verifiche effettuate la Sua pratica risulta essere in lavorazione presso l'ufficio tecnico.
Abbiamo provveduto effettuare un sollecito.
Sara' la nostra cura aggiornarLa non appena possibile.
Resto a disposizione, Cordiali saluti,
XXXX".
Però...almeno la signorina si è data da fare...
"E dunque aspettare non ha più senso", dicevo io un bel po di tempo fa... Felice che tu abbia seguito questa strada... In bocca al lupo con il fax!(non vedo l'ora di scoprire l'esito del tuo tentativo di conciliazione... un secondo "caso risolto" darebbe più fiducia a tutti coloro che ancora sono indecisi)
Per quanto riguarda l'email, loro non fanno altro che "tranquillizzare" il cliente, magari cosi uno aspetta "l'aggiornamento" e non rompe più...
Amici vitia si feras, facis tua...
NUOVO APPELLO ragazzi contattate TUTTI striscia se le prossime 100 mail che riceveranno saranno riguardanti la tre non potranno ingnorarci....... non dico di non inviare i moduli al corecom ma vi INVITO a mandare una mail anche di tre righe a loro.(non costa niente e ci vogliono tre minuti)
LI DOBBIAMO SPUTTANARE PUBBLICAMENTE la tv e' il mezzo con cui ci hanno convinto ed e' secondo me l'unico con cui si possono piegare o ammettere l'errore FATELOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! e finalmente potremoGIOIRE
Ciao a tutti,
appena iscritto, riporto anch'io la mia esperienza:
premetto che da quando ho acquistato la internet key (luglio09) non ho mai avuto una connessione decente con navigazione a singhiozzo e disconnessioni, a parte gennaio quasi soddisfacente.
Poi a febbraio la limitazione 0,15 fino ad oggi.
Contattato da un'operatrice, dopo una email in area clienti 3, mi hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico (9 apr), ma ora sono stufo di aspettare.
Come da vostre esperienze/consigli e di ciò vi ringrazio, ho inviato una segnalazione a striscia e compilato i mod UG e GU5, ieri ed oggi ho tentato di inviarli al fax Corecom di Bari, inutilmente come se non esistesse, per cui attendo lunedì per riprovare.
Io dico comunque che la 3 fornisce il servizio, e deve assumersene la più totale responsabilità. Stiamo parlando di una grave anomalia tecnica comprovata, continuativa e intollerabile, a mio avviso con conseguenze penali.
*****************IMPORTANTE*********************** *
ragazzi mi sono rivolto all'ADUC (associazione diritti utenti e consumatori)
vi risparmio la risposta ma vi posto un link dove vi spiegano cosa fare
è tutto scritto lì
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
Perche ADUC?
Comunque, nel link riportato c'è scritto chiarissimo:
"- Corecom, per un tentativo di conciliazione obbligatorio per legge, in caso di controversie in ambito di telecomunicazione clicca qui"
Amici vitia si feras, facis tua...