a me invecce quadra , ogn'uno dice la sua senza mai dire come stanno veramente le cose
1. Se così fosse, perche la Tre ha SEMPRE negato il cap?
2. Come si spiega il cap "beccato" da clienti fin dal primo giorno di contratto?
3. Per quanto tempo si rimane bloccati?
4. Perche alcuni di noi (io in primis) vengono sbloccati dopo interventi più o meno duri (fax di intimo/fax al Corecom)? Se avessero ragione loro, ci comunicherebbero la causa del cap.
5. Se il cap è "coperto" da quella clausola, perche in seguito al mio intervento al Corecom mi hanno ripristinato la linea, rimborsato i canoni e offerto una bella cifra come "indennizzio"?
Non mi quadra la spiegazione che tu hai riportato qui...
Amici vitia si feras, facis tua...
a me invecce quadra , ogn'uno dice la sua senza mai dire come stanno veramente le cose
Allora dì all'area manager che farebbe bene a cambiare lavoro perchè non c'è nessun punto 4.4, si arriva fino al 4.3.
savix Wind ad esempio fa lo stesso: "Dopo l’utilizzo di 1GB di traffico internet al mese, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps".
terzogrado dovevano semplicemente cominciare prima i lavori per aumentare la capacità di rete però è vero che il traffico è aumentato in modo non prevedibile.
Non cambia nulla, per chi non li firma è come se non esistessero.
Da quando sono entrati in vigore questi nuovi moduli? Comunque, è troppo generale come clausola, trasparenza zero... Magari questo punto lo hanno introdotto in seguito alle segnalazioni ricevute per pararsi il c***, comunque non vale per i vecchi clienti. Strano che è un bel pò che non vedo più nuovi clienti che riscontrano questo problema. E (almeno tra i utenti di questo forum) sono rimasti in pochi ad essere "bloccati". E da parecchio tempo, direi... Vedi Arciere...
Amici vitia si feras, facis tua...
Io ho una carta dei servizi firmata da me dove non c'è alcun punto 4.4