Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 27
Thanks Thanks:  0
Pagina 27 di 493 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #261
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    io ho sbagliato tutto dovevo prendere adsl ,ma la chiavetta era la soluzione più "rapida", la metto tra virgolette mi vien da ridere

  2. #262

    Predefinito

    Salve a tutti, anche io faccio parte del gruppo 0,15 kb/s la cosa strana e che solo in download va lento mentre in upload arriva quasi a 1Mb/s inoltre ho notato che facendo test sull'indirizzo IP dovrei essere vicino Foligno(PG) mentre io risiedo a Roma ....qualcuno sa illuminarmi?

  3. #263
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Che tipo di test sull'IP, scusa?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Che tipo di test sull'IP, scusa?
    mi è venuto un dubbio sul server di speedtest che anzichè andare su Roma mi va su Ancona quindi ho provato su un sito web (IP LOCATOR) specializzato nell'individuare la posizione tramite IP ed appunto mi collocava come connesso da Foligno anziche da Roma

  5. #265
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Appena provato pure io su ip-adress.com. Mi connetto da Roma e... vengo collocato pure io vicino Foligno! Mah!
    Comunque facendo il test su What Is My IP Address? Lookup IP, Hide IP, Change IP, Trace IP and more... la posizione è giusta, presumo che il primo sito abbia un sistema di geo-localizzazione meno preciso.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #266
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    andre non ti preoccupare della localizzazione, a volte sbaglia, nessun problema. Per quanto riguarda la velocità di connessione se hai quasi 1 Mbit/s in upload il tuo problema è diverso. Con l'aumento delle risorse di rete la situzione migliorerà da sola

  7. #267

    Predefinito

    Scusate...una domanda...io non ho preso in comodato alcuna chiavetta, ho solo fatto l'abbonamento Tre.Time.Large con addebito su carta di credito.
    Se non risolvo la questione, posso fare mnp senza problemi, vero? Non c'è qualche intoppo, qualche cavillo, qualche fregatura, vero? Avevo evitato il comodato, tra le altre cose, anche per questo.

    Grazie, ciao!

  8. #268
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Ciao Cioculet..non ho inviato il fax perchè ho avuto dei problemi di lavoro...due sepolture medievali intaccate dal metanodotto, ma tutto ok..mi sa che manderò presto i moduli, anche perchè ho scoperto che c'è un'offerta di infostrada interessante.
    L'offerta è internet a 8 mega al costo di 14,98 al mese sino al 2011 (la mia area è servita da infostrada, quindi nessun costo di attivazione, ecc.).
    Considerando che con Tre.Time.Large pago 19 euro (e il servizio è una ca.....) mi sa che mando i moduli al Corecom della Campania (che ovviamente non ha una sua sede) e chiudo con la 3 chiedendo i danni.
    A te la linea come va?
    Hai o avete suggerimenti, amici, sull'offerta Infostrada? O c'è la fregatura sugli 8 mega? almeno speor siano 8...meglio dei 15kb di 3....

  9. #269

    Predefinito

    Buonasera a tutti, anche io come voi ho qualche problema con la mia connessione large di 3 ma non ho ben capito se è lo stesso riscontrato da molti di voi.
    Da qualche settimana navigo con 0 tacche di ricezione e spesso la linea passa a "No Service" per poi tornare di nuovo a 3 senza ricezione. Inutile dire che ho una banda scandalosa e un ping assurdo (sono arrivata a 800mila su un gioco online), nei weekend ho rinunciato a connettermi.
    Non ho ancora chiamato l'assistenza perchè questo problema l'ho riscontrato altre volte ma si risolveva da solo nel giro di un giorno; questa volta non da segno di migliorare (saranno ormai 3 settimane che è così). La mia domanda è: stanno facendo dei lavori molto lunghi o c'è un qualche problema sulla mia linea? grazie a tutti per le risposte e buona fortuna per le vostre battaglie

    connessione: 3 large
    modem: momo design MD-@ 0168

  10. #270
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Foffola Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, anche io come voi ho qualche problema con la mia connessione large di 3 ma non ho ben capito se è lo stesso riscontrato da molti di voi.
    Da qualche settimana navigo con 0 tacche di ricezione e spesso la linea passa a "No Service" per poi tornare di nuovo a 3 senza ricezione. Inutile dire che ho una banda scandalosa e un ping assurdo (sono arrivata a 800mila su un gioco online), nei weekend ho rinunciato a connettermi.
    Non ho ancora chiamato l'assistenza perchè questo problema l'ho riscontrato altre volte ma si risolveva da solo nel giro di un giorno; questa volta non da segno di migliorare (saranno ormai 3 settimane che è così). La mia domanda è: stanno facendo dei lavori molto lunghi o c'è un qualche problema sulla mia linea? grazie a tutti per le risposte e buona fortuna per le vostre battaglie

    connessione: 3 large
    modem: momo design MD-@ 0168
    Foffola....mi spiace comunicarti che...devi prepararti al CALVARIO...ti riassumo questo 3ead...:
    1) Molti di noi utenti abbiamo riscontrato problemi simili o connessioni bassissime;
    2) abbiamo chiamato call centers, minacciato, chiesto pietà o pregato quasi in ginocchio;
    3) a tutt'oggi la 3 dice che sta ammodernando la linea, il che significa che possono passare mesi e mesi (io sto così da metà novembre 2009!!!!);
    4) abbiamo provato speedtest, ci siamo connessi in diverse località e in diversi orari, abbiamo cambiato schede sim o provato modem diversi;
    5) la realtà quasi probabile è che siamo in NETWORK CAP, cioè ci limitano la banda di scarico punendoci per esserci scaricati film o cose simili (anche se ciò non è vero, se si pensa che alcuni scaricano dati perchè navigano molto).
    6) sono inutili le preghiere o le minacce. sono quasi inutili i fax e le telefonate al numero verde. inviano messaggi in mail inutili (tipo: controllate se avete un antivirus attivato, ecc., cose ovvie che anche un bambino controllerebbe).

    soluzioni possibili, nel caso la banda sia sempre limitata:
    1-chiudere il contratto, magari con la conciliazione al Corecom per non pagare le multe (vedi pagina 1 di questo 3ad);
    2-aspettare (io aspetto 5 mesi, ma presto li manderò da Marco Masini);
    3-andare in una chiesa e affidarsi a un Santo (dovrebbe essere San Gabriele, protettore delle Telecomunicazioni)....

    ho detto bene tutto? metteteci degli addenda, se volete...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social