Citazione Originariamente Scritto da Reale_Arciere Visualizza Messaggio
Ciocu, ma la linea come ti va? sei stato tolto dal cap? Ti hanno resettato o ti è sembrato tutto risolto in un attimo, come non fosse successo nulla?
Allora, io avevo aperto una segnalazione il 17 marzo, il 24 ho inviato i moduli al Corecom, il 26 la linea è tornata al normale senza nessun avviso, poi mi hanno telefonato per la conciliazione. Venerdì scorso mi ha chiamato una ragazza dal Servizio Clienti in merito alla mia segnalazione. Quello che mi ha "colpito" è che:
1. La ragazza NON SAPEVA DEL RIPRISTINO DELLA MIA LINEA.
2. Mi ha chiesto il permesso di parlarmi in romeno ("magari così riesco ae esprimermi meglio").
Poi mi ha congratulato per il risultato ottenuto in seguito alla conciliazione e ha chiuso la pratica.
Dal giorno dello "sblocco" navigo tranquillamente con una media di 2Mbps di giorno e 4Mbps di notte. Velocità inferiore a quelle raggiunte a febbraio, ma comunque sopra quanto offerto da Alice nella mia zona. Rimango ancora con la Tre, anche perche i prossimi 10 mesi non devo pagare il canone...