Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Buonasera a tutti, anche io come voi ho qualche problema con la mia connessione large di 3 ma non ho ben capito se è lo stesso riscontrato da molti di voi.
    Da qualche settimana navigo con 0 tacche di ricezione e spesso la linea passa a "No Service" per poi tornare di nuovo a 3 senza ricezione. Inutile dire che ho una banda scandalosa e un ping assurdo (sono arrivata a 800mila su un gioco online), nei weekend ho rinunciato a connettermi.
    Non ho ancora chiamato l'assistenza perchè questo problema l'ho riscontrato altre volte ma si risolveva da solo nel giro di un giorno; questa volta non da segno di migliorare (saranno ormai 3 settimane che è così). La mia domanda è: stanno facendo dei lavori molto lunghi o c'è un qualche problema sulla mia linea? grazie a tutti per le risposte e buona fortuna per le vostre battaglie

connessione: 3 large
    modem: momo design MD-@ 0168

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Foffola Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, anche io come voi ho qualche problema con la mia connessione large di 3 ma non ho ben capito se è lo stesso riscontrato da molti di voi.
    Da qualche settimana navigo con 0 tacche di ricezione e spesso la linea passa a "No Service" per poi tornare di nuovo a 3 senza ricezione. Inutile dire che ho una banda scandalosa e un ping assurdo (sono arrivata a 800mila su un gioco online), nei weekend ho rinunciato a connettermi.
    Non ho ancora chiamato l'assistenza perchè questo problema l'ho riscontrato altre volte ma si risolveva da solo nel giro di un giorno; questa volta non da segno di migliorare (saranno ormai 3 settimane che è così). La mia domanda è: stanno facendo dei lavori molto lunghi o c'è un qualche problema sulla mia linea? grazie a tutti per le risposte e buona fortuna per le vostre battaglie

connessione: 3 large
    modem: momo design MD-@ 0168
    Foffola....mi spiace comunicarti che...devi prepararti al CALVARIO...ti riassumo questo 3ead...:
    1) Molti di noi utenti abbiamo riscontrato problemi simili o connessioni bassissime;
    2) abbiamo chiamato call centers, minacciato, chiesto pietà o pregato quasi in ginocchio;
    3) a tutt'oggi la 3 dice che sta ammodernando la linea, il che significa che possono passare mesi e mesi (io sto così da metà novembre 2009!!!!);
    4) abbiamo provato speedtest, ci siamo connessi in diverse località e in diversi orari, abbiamo cambiato schede sim o provato modem diversi;
    5) la realtà quasi probabile è che siamo in NETWORK CAP, cioè ci limitano la banda di scarico punendoci per esserci scaricati film o cose simili (anche se ciò non è vero, se si pensa che alcuni scaricano dati perchè navigano molto).
    6) sono inutili le preghiere o le minacce. sono quasi inutili i fax e le telefonate al numero verde. inviano messaggi in mail inutili (tipo: controllate se avete un antivirus attivato, ecc., cose ovvie che anche un bambino controllerebbe).

soluzioni possibili, nel caso la banda sia sempre limitata:
    1-chiudere il contratto, magari con la conciliazione al Corecom per non pagare le multe (vedi pagina 1 di questo 3ad);
    2-aspettare (io aspetto 5 mesi, ma presto li manderò da Marco Masini);
    3-andare in una chiesa e affidarsi a un Santo (dovrebbe essere San Gabriele, protettore delle Telecomunicazioni)....

ho detto bene tutto? metteteci degli addenda, se volete...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social