Ti sei risposto da solo... Per colpa dei lavori la tua connessione fa schifo... Tornerai al normale (speriamo) a breve... la tua linea non ha nessun problema...
Dico la mia...
1. Aprite una segnalazione (è "d'obbligo"), quindi...
2. L'operatore vi dirà: "Sara ricontattato entro 48 ore"...
3. Molto probabilmente questo non succederà, quindi: COMPILATE I MODULI PER CO.RE.COM e invitate un fax! (UG e GU5)
4. Aspettate una telefonata da H3G (7-8 giorni nel mio caso) oppure una lettera dal Co.Re.Com
5. Valutate la risposta ricevuta...
Beh, per questo uso la IK (di Tre) non è la scelta migliore visto che (di solito) l'internet mobile ha un ping/lag pessimo...
Che cosa aspetti per inviare i moduli al Co.Re.Com???
Non avendo il comodato, il MPN/la disdetta non comporta nessuna penale, quindi:
1. Fai la classica procedura "porta il numero" con un'altro operatore;
oppure
2. disdici il contratto inviando una raccomandata alla Tre con preavviso di (almeno) 30gg...
Facessi il tuo lavoro...Contento per te, almeno tu scopri qualcosa sul nostro passato...... Non so dell'offerta Infostrada, comunque c'è un'ottima guida qui:
Offerte ADSL a confronto
A chi lo dici...![]()