buona sera a tutti rieccomi qui da fermo sempre la stessa storia 15kb/s e mai di più ho provato un altra chiavetta con la mia sim ma il problema persiste con 3 ormai continuo a fare tutti i giorni un botta e risposta via e-mail ma loro si ostinano a mandarmi e-mail preconfezionate e io continuo a incazzarmi sono quasi alla soglia degli insulti con quelli di 3 ma per il momento cerco di stare calmo mi sembra una cosa fuori dal mondo tutto questo ho letto attentamente tanti dei post pubblicati su questo forum e ho visto che questo problema colpisce molte zone d'italia io sto arrivando al punto che sono quelli di 3 a limitare le bande però è solo una mia idea e non ho prove su questo. ma se analiziamo bene se fosse un problema tecnico o dovuto a lavori non capiterebbe contemporaneamente in tante zone e tutte nello stesso periodo cioè da i primi giorni di gennaio la cosa mi puzza un pò e sinceramente mi sembra strana e poi possibile che con un problema così vasto come vuole farci capire o credere 3 nessuno della socità 3 si sia preso la briga di avvisare o inviare un e-mail dove veniva segnalato che ci sarebbero stati dei lavori e che si avrebbe avuto un forte rallentamento sulle bande ? e poi quello che mi fa più specie i lavori che loro dicono superano i quattro mesi a me sembra che qualcuno ci sta prendendo in giro e non poco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!