un saluto a tutti
anche se è la prima volta che scrivo sto seguendo questa discussione quasi dal principio
faccio parte anch'io dei "cappati" o "bloccati dai lavori" che viaggiano a 0.15 Mb/s
ho fatto svariate prove per controllare quale fosse il problema compreso provare chiavette identiche tariffa identica pc identico orario identico per poi constatare che non risolvo nulla.
lunedì ho deciso di muovermi andando al 3 store dove ho indetto il contratto, evitando i vari call center che a quanto ho letto sono impreparati e molte volte sgarbati, e ora ci manca solo che qualcuno mi risponda male.
ovviamente il rivenditore non ha mai sentito niente di ciò e io sono il primo che ha sto problema
che culo (non sò se per me o per lui)
fatto stà che mi ha cambiato la Usim dicendo di provare un paio di giorni, con inevitabile e ovvio fallimento
oggi ci sono tornato e ha deciso di mandare in assistenza la chiavetta dandomene un sostitutiva
io gli ho detto: se vado a casa e anche con questa chiavetta vado a 0.15 che facciamo?
se fosse stato un operatore telefonico mi avrebbe buttato giù lui s'è limitato ad assicurarmi che sarebbe funzionato. intile chiedere di fare un test al momento in negozio, tutti i pc erao "impossibilitati"
risultato del test:
si, direi porprio che è un problema di chiavetta difettosa..