Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Salve a tutti,
    Dopo 26 giorni di agonia a velocità di 15kb/s oggi finalmente sono tornato alla normalità...spero che duri. Giusto per informazione vi comunico la mia esperienza:
    Bloccato dal 2 marzo 2010 ho subito contattato il servizio clienti 3 sia via mail che telefonicamente ottenendo le solite risposte di rito fino a quando un operatore mi dice che non può aprirmi una pratica finchè non sostituisco la sim. Anche se so che sarà inutile sostituisco la sim....non si sa mai, invece stesso problema.
    Richiamo e mi viene aperta una pratica in data 20 marzo 2009 con la promessa che sarei stato contattato nel giro di 3-4 giorni.
    Oggi visto che nessuno mi ha contattato chiamo io, risultato: l'operatore mi mette in attesa poi mi dice che la mia pratica è in lavorazione e che mi richiameranno loro quando avranno una risposta dai tecnici.

Dopo 20 minuti circa mi connetto con mdma è sorpresa sorpresa....tutto alla normalità!!! ma come è possibile se prima della telefonata ero bloccato a 15k!!! Casualità? Vedremo se mi chiamano!

Qualcuno di voi sa dirmi se ho delle speranze nel chiedere un rimborso per il disservizio?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SizeAndWeight Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Dopo 26 giorni di agonia a velocità di 15kb/s oggi finalmente sono tornato alla normalità...spero che duri. Giusto per informazione vi comunico la mia esperienza:
    Bloccato dal 2 marzo 2010 ho subito contattato il servizio clienti 3 sia via mail che telefonicamente ottenendo le solite risposte di rito fino a quando un operatore mi dice che non può aprirmi una pratica finchè non sostituisco la sim. Anche se so che sarà inutile sostituisco la sim....non si sa mai, invece stesso problema.
    Richiamo e mi viene aperta una pratica in data 20 marzo 2009 con la promessa che sarei stato contattato nel giro di 3-4 giorni.
    Oggi visto che nessuno mi ha contattato chiamo io, risultato: l'operatore mi mette in attesa poi mi dice che la mia pratica è in lavorazione e che mi richiameranno loro quando avranno una risposta dai tecnici.

Dopo 20 minuti circa mi connetto con mdma è sorpresa sorpresa....tutto alla normalità!!! ma come è possibile se prima della telefonata ero bloccato a 15k!!! Casualità? Vedremo se mi chiamano!

Qualcuno di voi sa dirmi se ho delle speranze nel chiedere un rimborso per il disservizio?
    Qual'è questa normalità? Puoi postare un risultato da speedtest.net?
    Il rimborso va chiesto SEMPRE. Non foxxe altro che per segnalare a 3 che qualsiasi disservizio provochi, andrà comunque a sue spese.
    Ecco il mio speedtest di oggi. Un certo miglioramento c'è, ma siamo lontani da un livello accettabile, che è quello con un dl almeno di 1,2-1,3 Mb/s.
    Per faxare gratis registrarsi su faxator.com

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio

Dopo un barlume di miglioramento, oggi siamo di nuovo punto e daccapo

Partecipante DOC

Predefinito

Allora, e' da un po che non scrivo...vedo che qualcuno (ciocu in primis) ha stramega risolto e sono felice per questo.. a me non e' cambiato niente... mdma sempre a 128k/64k e velocita' di download a 15kBytes.
    Cmq fatto curioso che vi devo per forza raccontare...e' da due settimane che sto messaggiando via mail con un operatore di assistenzadati@h3g.it... sempre lo stesso che si firma Mario...il 23 marzo si e' preso il mio numero di cell dicendo che sarei stato ricontattato... poi ieri dopo 4 giorni di silenzio, ricevo l'ennesima mail di presa in giro, da parte sempre di assitenzadati, pero' stavolta da una certa Cristina (nomi fittizi)...dicendo che avrei dovuto provare la scheda su un altro pc bla bla bla... insomma le solite ca*ate... beh a sto punto non ci ho visto piu' e lapidario gli ho scritto (tutto cio' e' successo ieri sera Venerdi' 26 Marzo sera alle ore 22:00 passate!!) che per me erano dei buffoni ed avrei fatto denuncia al Corecom...e guarda che succede?
    Nemmeno 10 minuti e vengo contattato da questo "Mario"!! Poverino si e' scusato tipo 30 volte in un minuto,mi ha fatto quasi pena... ha detto che la sua collega non avrebbe dovuto e bla bla bla...dice che stanno risolvendo e bla bla bla....tutte parole!! A me pare che mi/ci vogliono solo tener buoni finche' il blocco non si toglie da solo, perche' loro proprio non possono fare nulla...almeno questa e' l'impressione che ho avuto... non credo che se questo tizio avesse potuto far qualcosa non l'avrebbe fatto! ..poi boh...ditemi voi che devo pensare.
    Quello che so con certezza è che se non mi risolvono entro il 31 Marzo (un mese di disservizio basta ed avanza), mando anche io i moduli compilati al corecom..
    Dai facciamogli vedere chi comanda! :chair:
    Saluti a tutti i meravigliosi utenti (e mods) di questo forum!

Predefinito

Si anke a me stamattina andava benissimo ora scarico a 0.22 ma forse e' la congestione del sabato pomeriggio...per essere attendibile dovremo aspettare lunedi' credo....

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SizeAndWeight Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

situazione uguale alla tua!!cappato dal 2 marzo e oggi SEMBRA tornato come i bei tempi!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto207 Visualizza Messaggio
    situazione uguale alla tua!!cappato dal 2 marzo e oggi SEMBRA tornato come i bei tempi!
    Cavolo! Ma che succede oggi? Non vedo l'ora di arrivare a casa per verificare la mia situazione!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social