Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 493 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SizeAndWeight Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Dopo 26 giorni di agonia a velocità di 15kb/s oggi finalmente sono tornato alla normalità...spero che duri. Giusto per informazione vi comunico la mia esperienza:
    Bloccato dal 2 marzo 2010 ho subito contattato il servizio clienti 3 sia via mail che telefonicamente ottenendo le solite risposte di rito fino a quando un operatore mi dice che non può aprirmi una pratica finchè non sostituisco la sim. Anche se so che sarà inutile sostituisco la sim....non si sa mai, invece stesso problema.
    Richiamo e mi viene aperta una pratica in data 20 marzo 2009 con la promessa che sarei stato contattato nel giro di 3-4 giorni.
    Oggi visto che nessuno mi ha contattato chiamo io, risultato: l'operatore mi mette in attesa poi mi dice che la mia pratica è in lavorazione e che mi richiameranno loro quando avranno una risposta dai tecnici.

Dopo 20 minuti circa mi connetto con mdma è sorpresa sorpresa....tutto alla normalità!!! ma come è possibile se prima della telefonata ero bloccato a 15k!!! Casualità? Vedremo se mi chiamano!

Qualcuno di voi sa dirmi se ho delle speranze nel chiedere un rimborso per il disservizio?
    Qual'è questa normalità? Puoi postare un risultato da speedtest.net?
    Il rimborso va chiesto SEMPRE. Non foxxe altro che per segnalare a 3 che qualsiasi disservizio provochi, andrà comunque a sue spese.
    Ecco il mio speedtest di oggi. Un certo miglioramento c'è, ma siamo lontani da un livello accettabile, che è quello con un dl almeno di 1,2-1,3 Mb/s.
    Per faxare gratis registrarsi su faxator.com

Partecipante DOC

Predefinito

Ho cambiato zona e da Firenze sono passato a Grosseto e lo speed test è questo....non so se sia una coincidenza oppure due mesi di mail e di loro chiamate hanno dato i frutti sperati mah.....
    speriamo duri

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

piccolo , ma che apre un altro aspetto. A Firenze, dove lavoro, in orario on peak ho sempre risultati ben peggiori che in altre aree urbanizzate della Toscana: ad esempio oggi, per caso, sono in Valdarno con H3G e ho valori mediamente doppi rispetto a quelli che avrei in un venerdì tradizionale in città. Nel calcolo dei vari fattori che incidono sulla velocità c'è anche la congestione di rete che, per ovvi motivi, talvolta è maggiore in città come Firenze piuttosto che Grosseto o Figline Valdarno

Partecipante Super

Predefinito

stamattina andava alla vecchia velocità di 270

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Non riesco a scaricare neppure i formulari.. vabbè attendiamo.. ma a che numero di fax devo inviarlo? perchè sono andato nella sezione Corecom Lombardia ma non ho visto nessun numero di fax..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SizeAndWeight Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Dopo 26 giorni di agonia a velocità di 15kb/s oggi finalmente sono tornato alla normalità...spero che duri. Giusto per informazione vi comunico la mia esperienza:
    Bloccato dal 2 marzo 2010 ho subito contattato il servizio clienti 3 sia via mail che telefonicamente ottenendo le solite risposte di rito fino a quando un operatore mi dice che non può aprirmi una pratica finchè non sostituisco la sim. Anche se so che sarà inutile sostituisco la sim....non si sa mai, invece stesso problema.
    Richiamo e mi viene aperta una pratica in data 20 marzo 2009 con la promessa che sarei stato contattato nel giro di 3-4 giorni.
    Oggi visto che nessuno mi ha contattato chiamo io, risultato: l'operatore mi mette in attesa poi mi dice che la mia pratica è in lavorazione e che mi richiameranno loro quando avranno una risposta dai tecnici.

Dopo 20 minuti circa mi connetto con mdma è sorpresa sorpresa....tutto alla normalità!!! ma come è possibile se prima della telefonata ero bloccato a 15k!!! Casualità? Vedremo se mi chiamano!

Qualcuno di voi sa dirmi se ho delle speranze nel chiedere un rimborso per il disservizio?
    situazione uguale alla tua!!cappato dal 2 marzo e oggi SEMBRA tornato come i bei tempi!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto207 Visualizza Messaggio
    situazione uguale alla tua!!cappato dal 2 marzo e oggi SEMBRA tornato come i bei tempi!
    Cavolo! Ma che succede oggi? Non vedo l'ora di arrivare a casa per verificare la mia situazione!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

ciocu guarda,non ci credo,a quest ora poi non è mai stato cosi veloce!!!mi auguro che trovi la sorpresa anche tu!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    ma a che numero di fax devo inviarlo? perchè sono andato nella sezione Corecom Lombardia ma non ho visto nessun numero di fax..
    Andando sul sito corecom, clicca su "Contatti", li c'è tutto. Comunque il fax lombardia è 02/67482701-707

Partecipante Logorroico

Predefinito

NON CI POSSO CREDERE! MI HANNO SBLOCCATO (di nuovo)!!! Anche se la velocità non è il massimo...

A questo punto, penso veramente che i tecnici 3 si stiano dando da fare... Di nuovo parecchi utenti sbloccati, come il 5 febbraio. Evviva!
    PS. Mi sono rimaste 157 ore per i restanti 5 giorni di marzo... Cavolo, una volta che non mi avvicino alla soglia di 300 ore...
    PPS. Peccato, il thread su telefonino è stato chiuso... Volevo fare una chiacchiera con Node...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social