Ho cambiato zona e da Firenze sono passato a Grosseto e lo speed test è questo....non so se sia una coincidenza oppure due mesi di mail e di loro chiamate hanno dato i frutti sperati mah.....
speriamo duri
Qual'è questa normalità? Puoi postare un risultato da speedtest.net?
Il rimborso va chiesto SEMPRE. Non foxxe altro che per segnalare a 3 che qualsiasi disservizio provochi, andrà comunque a sue spese.
Ecco il mio speedtest di oggi. Un certo miglioramento c'è, ma siamo lontani da un livello accettabile, che è quello con un dl almeno di 1,2-1,3 Mb/s.
Per faxare gratis registrarsi su faxator.com
![]()
Ho cambiato zona e da Firenze sono passato a Grosseto e lo speed test è questo....non so se sia una coincidenza oppure due mesi di mail e di loro chiamate hanno dato i frutti sperati mah.....
speriamo duri
piccolo, ma che apre un altro aspetto. A Firenze, dove lavoro, in orario on peak ho sempre risultati ben peggiori che in altre aree urbanizzate della Toscana: ad esempio oggi, per caso, sono in Valdarno con H3G e ho valori mediamente doppi rispetto a quelli che avrei in un venerdì tradizionale in città. Nel calcolo dei vari fattori che incidono sulla velocità c'è anche la congestione di rete che, per ovvi motivi, talvolta è maggiore in città come Firenze piuttosto che Grosseto o Figline Valdarno
Non riesco a scaricare neppure i formulari..vabbè attendiamo.. ma a che numero di fax devo inviarlo? perchè sono andato nella sezione Corecom Lombardia ma non ho visto nessun numero di fax..
Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G
NON CI POSSO CREDERE! MI HANNO SBLOCCATO (di nuovo)!!! Anche se la velocità non è il massimo...
A questo punto, penso veramente che i tecnici 3 si stiano dando da fare... Di nuovo parecchi utenti sbloccati, come il 5 febbraio. Evviva!
PS. Mi sono rimaste 157 ore per i restanti 5 giorni di marzo... Cavolo, una volta che non mi avvicino alla soglia di 300 ore...
PPS. Peccato, il thread su telefonino è stato chiuso... Volevo fare una chiacchiera con Node...
Amici vitia si feras, facis tua...