Nel mio caso, tra l'altro, la sim ha già iniziato la sua "vita" con le ali tarpate, pensate che l'ho acquistata questa settimana!
Secondo voi, vista la situazione, cioè che non l'ho mai potuta utilizzare, posso provare a chiederne la sostituzione? Otterrei qualcosa? Le sto pensando tutte.
io raga ho sacricato mdma mi dite come faccio ad aprirlo?mi dà che la porta è occupata da un'altra applicazione.
premetendo che mdma funziona solo con alcune chiavette (huawei e poco altro) devi usarlo come uno programma di connessione... devi chiudere quello che ti hanno dato con la chiavetta
aggiornamento: con la chiavetta MD-@Revo MDMA non permette la connessione.
se si va a vedere sul pannello di controllo / sistema / hardware / gestione periferiche ci si accorge che sono installati ben 3 distinti dispositivi MYWAVE HS-USB (chiamati Diagnostic 9000, Modem 9000, NMEA 9000). cliccando sulle proprietà del Modem 9000 si scopre quale è la porta COM associata, quindi dalla riga di comando (start / esegui /cmd) basta eseguire mdma.exe con il parametro /port:COMn (dove n è il numero della porta COM associata al modem). nel mio caso digito "C:\mdma\mdma.exe /port:COM7". L'operazione va fatta disconnessi da internet.
Purtroppo pur rilevando parzialmente il dispositivo la connessione tramite mdma non funziona con questa chiavetta, si possono comunque trovare utili informazioni quali RSSI, LAC, RNC, Cell ID.
Sfortunatamente mancando la connessione non si riesce a vedere il proprio profilo (grazie ciocu, ho provato "/hexprofiles" ma non cambia nulla)
continuo con gli esperimenti che spero possano essere utili a chi ha chiavette non supportate
Allora, e' da un po che non scrivo...vedo che qualcuno (ciocu in primis) ha stramega risolto e sono felice per questo.. a me non e' cambiato niente... mdma sempre a 128k/64k e velocita' di download a 15kBytes.
Cmq fatto curioso che vi devo per forza raccontare...e' da due settimane che sto messaggiando via mail con un operatore di assistenzadati@h3g.it... sempre lo stesso che si firma Mario...il 23 marzo si e' preso il mio numero di cell dicendo che sarei stato ricontattato... poi ieri dopo 4 giorni di silenzio, ricevo l'ennesima mail di presa in giro, da parte sempre di assitenzadati, pero' stavolta da una certa Cristina (nomi fittizi)...dicendo che avrei dovuto provare la scheda su un altro pc bla bla bla... insomma le solite ca*ate... beh a sto punto non ci ho visto piu' e lapidario gli ho scritto (tutto cio' e' successo ieri sera Venerdi' 26 Marzo sera alle ore 22:00 passate!!) che per me erano dei buffoni ed avrei fatto denuncia al Corecom...e guarda che succede?
Nemmeno 10 minuti e vengo contattato da questo "Mario"!! Poverino si e' scusato tipo 30 volte in un minuto,mi ha fatto quasi pena... ha detto che la sua collega non avrebbe dovuto e bla bla bla...dice che stanno risolvendo e bla bla bla....tutte parole!! A me pare che mi/ci vogliono solo tener buoni finche' il blocco non si toglie da solo, perche' loro proprio non possono fare nulla...almeno questa e' l'impressione che ho avuto... non credo che se questo tizio avesse potuto far qualcosa non l'avrebbe fatto! ..poi boh...ditemi voi che devo pensare.
Quello che so con certezza è che se non mi risolvono entro il 31 Marzo (un mese di disservizio basta ed avanza), mando anche io i moduli compilati al corecom..
Dai facciamogli vedere chi comanda! :chair:
Saluti a tutti i meravigliosi utenti (e mods) di questo forum!
Si anke a me stamattina andava benissimo ora scarico a 0.22 ma forse e' la congestione del sabato pomeriggio...per essere attendibile dovremo aspettare lunedi' credo....