Non credo, comunque leggendo i vari interventi se ne deduce in modo chiarissimo che abbiamo a che fare o con un problema di aggiornamento della rete (nelle varie zone) o in un blocco del gestore.
Io non sono toccato dal problema, ma in assenza di dettagliata risposta da parte del gestore al reclamo e/o dopo oltre un mese di limitazione della banda agirei tramite conciliazione.Comunque, io sto a +2 giorni dal mio fax al Corecom. Vorrei sapere se qualcuno di voi abbia seguito questa strada e con che risultati.
Il Corecom Lazio, nelle ultime settimane ha dichiarato che la convocazione avviene entro circa 3 mesi (prima eravamo sui 10 mesi). Hai mandato il modulo UG via fax? Ti consiglio comunque di telefonare, prendere nota del numero di protocollo e chiedere conferma sui tempi di convocazione. Il Corecom Lazio ha anche la sua pagina su Facebook per chi utilizza questo social network.PS. Sapete dirmi entro quanti giorni si fanno sentire di solito quelli dal Corecom?
Non è vero, basta leggersi alcune delibere su altre questioni...PPS. Mi vienne da ridere pensando a quello che mi ha detto il negoziante che mi ha inviato il fax: "iniziativa lodevole, ma contro questi colossi della telefonia mobile queste cose non hanno nessun senso, il massimo che si può ottenere è la chiusura del contratto senza pagare la penale"...
Quando hai a che fare con Corecom o Agcom, parla sempre di indennizzi e non di risarcimento (quest'ultimo è richiedibile solo tramite G.d.P). Nel tuo caso hai fatto bene a considerare il canone dei mesi in cui è praticamente impossibile fruire del servizio...Va bè, io ho chiesto il rimborso di 3 canoni più risarcimento danni per un totale di 200€, se no mi accontento con il diritto di recesso... Non vedo l'ora che finisca questa orrenda "commedia".



Thanks:
Likes: 



Rispondi Citando
