Allora,
Dopo circa 50 giorni
prima di tutto ho inviato tantissime e-mail(più di una trentina in tutto), inoltre gestivo due corrispondenze, una con l'area clienti, e una con l'assistenza dati. Inizialmente si degnavano di rispondere lentamente ma, dopo le mie minacce, hanno iniziato a rispondere quotidianamente, arriva naturalmente il punto in cui ti inviano le lettere standard con le informazioni e io sono stato al "gioco". Poi dopo 20 giorni arriva il punto in cui ti devono chiamare...e io li inivio un fax contestando il network cap
Consiglio a tutti voi: NON FATELO! dopo il fax hanno aperto una pratica mi hanno fatto aspettare 10 giorni e poi hanno detto che non esiste nessun cap. Avevo sbagliato dovevo dire semplicemente che avevo la connessione bloccata...
Comunque, aspetto la loro chiamata che fanno nei momenti meno inopportuni...gli ho detto un determinato orario(dalle 11 alle 20) e mi chiamavano sempre al di fuori. Comunque era passato un mese e riesco a prendere la loro chiamata. Mi dicono che mi invieranno un questionario e devo rispondere...detto fatto mi arriva di nuovo la solita e-mail standard che chiede informazioni ma io continuo a stare al gioco e gli rispondo seriamente, nel frattempo anche l'assistenza dati chiede info ma con lettere fatte da loro(si vede) non sono standard. Risultato: dopo 40 giorni mi aprono due pratiche :-) una l'area clienti e una l'assistenza dati
Dopo 50 giorni(oggi) connessione ripristinata...non è il massimo ora ma dipende dalla ricezione...dai 0.15 kb/s mi conta 0,70 kb/s e il risultato si vede ;-)