Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 54
Thanks Thanks:  0
Pagina 54 di 493 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #531
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    andasse sempre così:



    ci farei la firma...

  2. #532
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Qui la situazione e' buona da un paio di mesi, spero che duri


  3. #533

    Predefinito

    Salve
    Come bisogna fare per conciliazione visto che sono stato 4 mesi navigando a 15kbps?

  4. #534

  5. #535

    Predefinito

    ciao a tutti, anch'io sono uno sventurato che ai primi di marzo ho sottoscritto un contratto 3 medium e navigo a velocità down ridicole 0,15-0,40; sono stato + volte ad un centro 3 di castiglione d.stiv. (MN) ho provato a sostituire la sim su consiglio assistenza 3 (ridicola) ma nulla è cambiato. Nero dalla rab... per sfizio ho voluto sottoscrivere 2 sett.fa' un nuova promozione con Vodafone 3 mesi a 29,90 con chiavetta compresa, ma senza abbonamento.
    Ragazzi è tutta un'altra vita velocità di 2mega provata a Castiglione (MN), a Montichiari (BS) a Brescia, a Capriate (MI) ecc.
    ABBASSO 3 BIDONATA GALACTICA
    Invierò al Corecom la richiesta di chiusura per mancato con i modelli che consigliate
    Grazie e a risentirci

  6. #536
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Non avendo riscontri dal corecom, ma quanto ci vuole per una convocazione?
    leggo ora un'altra strada da intraprendere per abbandonare la tre in modo... "indolore"

    http://sosonline.aduc.it/lettera/com...tta_219628.php

  7. #537
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da savix Visualizza Messaggio
    Non avendo riscontri dal corecom, ma quanto ci vuole per una convocazione?
    leggo ora un'altra strada da intraprendere per abbandonare la tre in modo... "indolore"

    http://sosonline.aduc.it/lettera/com...tta_219628.php
    Non vorrei sbagliarmi, ma la legge Bersani citata nell'articolo che hai postato NON VALE se il contratto sottoscritto prevede un comodato d'uso. Cioè, le penali che si devono pagare NON RIGUARDANO IL SERVIZIO OFFERTO (in questo caso è valida la legge Bersani) , MA IL TERMINALE PRESO IN COMODATO. Infatti, questa clausola del recesso anticipato si trova solo nei contratti Scegli 3(appunto con terminale abbinato al servizio offerto).
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #538
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Conegliano (TV)
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ho cercato di capirci qualcosa in tutte queste pagine, e in altre discussioni, ma la mole da leggere è molta.
    Mi aiutate a fare chiarezza?

    Io ho il contratto da 19€, 300 ore mensili.
    Anche io noto che al mattino la connessione è sufficiente (in media sui 120kb/s, con picchi di 200kb/s), poi peggiora a 40kb/s, fino ad arrivare alla sera o altri momenti della giornata in cui si fa fatica ad aprire le pagine internet (pochi kb/s e addirittura sotto 1kb/s!!!!).
    Inoltre a fine mese, come se non bastasse, sembra peggiorare ancora.

    Tutto ciò è normale? E' vero che superate tot ore o tot traffico ti castrano la banda? E' possibile rescindere il contratto vista l'inadempienza?
    Perchè scusate, ma dire che c'è congestione, troppa gente che si connette o scarica non mi pare una scusa valida. Per analogia, se vado in ristorante e mi danno solo due forchettate di spaghetti scotti non possono scusarsi dicendo che hanno troppo clienti, non siamo tenuti a pagare per intero il prezzo della prestazione, anzi non pagare proprio il conto. Se non possono gestire tutto questo traffico dovevano smettere di firmare nuovi contratti!!! Non è un problema nostro!!! I soldi che gli diamo sono buoni e funzionano!!!

  9. #539
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Il tuo problema è "normale" da un certo punto di vista (Questo thread tratta i casi di blocco della velocità a 0,15Mbps). Comunque:
    1.Non si può disdire il contratto per inadempienza inquanto una velocità minima garantita non esiste.
    2.Non è vero neanche che il blocco avviene in seguito al superamento di n giga scaricati.
    3. Il tuo discorso riguardo la congestione della rete non fa una piega, però... La realtà è questa. Si naviga (se ci si riesce!) con una velocità FINO A 7.2 Mbps, e i lavori vengono fatti proprio perché l'aumento dei clienti ha portato la rete quasi al collasso.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  10. #540

    Predefinito

    x la prima volta dopo 4 mesi, in data 19 maggio ho superato i 15 kb! peccato che intorno alle 12:30 sono ritornato cappato a 15 kb. La cosa si sta ripetendo spesso negli ultimi giorni: di solito vengo liberato intorno alle 3 am per essere ribbloccato alle 12 am.
    Spero sia un buon segnale, però ke palle...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social