Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 455
Thanks Thanks:  0
Pagina 455 di 493 PrimaPrima ... 355405445451452453454455456457458459465 ... UltimaUltima
Risultati da 4,541 a 4,550 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ma ancora hai il Tre.Time Large...???
    Mi sa che sei uno dei pochi "superstiti"...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

hai ragione cioculetsv... sono un masochista.... adesso non ha senso pagare 19 euro per una connessione inesistente... infatti sto cercando qualcosa di alternativo però sempre internet mobile che mi permetta di vedere qualche video su youtube anche a 30 euro al mese... Qui a Varese la ricezione è al massimo con tutti gli operatori, ti ringrazio se mi dai qualche indicazione a riguardo.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Wind ha un ottima offerta, la Mega Unlimited
    15 euro/mese per due anni (abbonamento o ricaricabile), ti danno ore illimitati con il CAP a 32kbps una volta superati 10 GB. Non hanno un limite giornaliero, e c'è anche la possibilità di "rinnovare" l'offerta nello stesso mese con ReStart (paghi altri 15 euro e ti danno altri 10 GB).
    Fai una prova del segnale nella tua zona e pensaci...
    (PS. L'abbonamento Wind non ha né vincoli, né tassa di concessione governativa)
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Grazie Ciocu! E' un'ottima offerta...

Partecipante Magico

Predefinito

Con Wind rischi molto visto che continuano ad aumentare le segnalazioni di velocità ridicole. Vodafone ha diminuito i prezzi, potresti farci un pensierino.

Predefinito

Cari compagni di sventura,
    ho da dicembre 2009 un piano tre.time.medium (100 ore). Era qualche giorno che notavo rallentamenti di banda davvero inusuali: 5-10Kb/s in orari di solito buoni. Di solito, e questo da sempre, la mattina c'era sempre banda a 4-5Mb/s mentre la sera si scendeva tipitcamente a 0.11Mb/s. Ho telefonato stamattina al verde 800179797 e un'operatrice mi ha confermato molto gentilmente, con il suo accento straniero, che ho scaricato troppo e allora sto punito con la banda limitata fino alle 22.00 di martedì 12 (così imparo ). Sembra che se un utente scarica troppo (un Gb al giorno potrebbe essere il limite, ma l'operatice non sapeva essere precisa al riguardo) un programma controllore ti mette in automatico la palla al piede (alla chiavetta) per giorni. Ma dico io, perchè non avvertono, basta un SMS, chè magari mi regolo?
    Il bello del mio piano tariffario era il traffico con GB illimitati con tariffazione a secondi ora sto veramente pensando di mandare disdetta anche se non so se magari cado dalla padella alla brace .
    Ciao.

Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa

Predefinito

Per chiarire....sono vivissimo ed attivissimo.
    per ora sto aspettando la decisionone del CORECOM nei confronti della Tre ma successivamente li porto in trubunale. In fondo devo anche molto a questa società...credo dimaver risparmiato un sacco di soldi di analisi...ora se sono nervoso prendo il telefono chiamo il corecom o il mio avvocato e inveisco contro H3G, cito, scrivo e spiego a tutti, veramente a tutti che razza di gente sono. Poi una volta sfogatomi affronto la vita con maggiore serenità....

Enjoy ragazzi....LK
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Niubbino

Predefinito

E io che pensavo di essere l'unico ad essere stato limitato a 8 kB/sec...scopro invece che c'è altra gente nella mia situazione.

CMQ non sto a descrivere la mia situazione, ma gli 8 kB/sec non dipendono dal traffico effettuato. Secondo me stanno facendo lavori di ammodernamento/potenziamento della rete e sono necessari dei tagli alla banda degli utenti nelle zone interessate.
    Io sabato 09 giugno ho scaricato 200 MB e sono stato cappato fino alle 24.00 circa di domenica 10 giugno.

Comunque sto preparando una raccomandata AR per disdire il contratto con la tre.

Alcune cose non ho chiare:
    - quale numero di telefono bisogna chiamare per parlare con un operatore? E' gratuito?
    - nel caso di contenziosi con H3G per il termine del contratto a quale associazione di consumatori è meglio appoggiarsi? CORECOM?
    - ci sono in questo thread degli esempi di raccomandate AR per terminare il contratto?

Ciao e grazie

Partecipante Super L'avatar di fedemils

Predefinito

Ed eccomi qua, tornato dopo lungo tempo (ed esser stato relativamente bene) adesso appena è iniziato Giugno (in verità dal 31/05) ho iniziato ad esser cappato due/tre giorni si e uno no e a una velocità massima di 70/80 kbs, invece dei soliti 120, veramente impossibile navigare. Una tristezza immane, secondo me stanno facendo fuori gli ultimi tre dati large che ci sono in giro...
    Due mail mandate a tre, due risposte col copia incolla della solita tiritera firmate da arizona 5. Adesso sto andando grazie ai due giga di traffico del mio abbonamento top 400 special ed il mio fido N8 come modem, tristess.. e questa volta credo davvero che staccherò la spina migrando verso altri lidi.
    Il problema è che oggi son tutte offerte a traffico limitato, mentre con la mia 300 ore, anche sfruttandone circa 200 al mese, riuscivo a fare traffico per una 30ina di giga con 19 euri.. da ora in avanti dovrò limitarmi.
    Bon buon proseguimento di lotta!

Predefinito Aiuto per utenti 3 H3G

Allora io ho 3 time large da oltre 2 anni, tutto bene fino al 30 maggio dove mi scatta il cap dopo 400/500MB anzichè il famoso giga. Dato che noi siamo sudditi di H3G e non possiamo fare nulla che prenderlo nel c.... o si cambia operatore o ci si arrangia. Qui ho trovato un contatore di traffico (intelligente) freeware GRATIS ho Win7 64 bit e funziona. Questo segnala lo scarico e ricorda il giornaliero ed anche il mensile. Si resetta da solo ogni volta che ti connetti e udite udite si ricorda del traffico del giorno sommandolo al precedente e... incredibile alla fine lo pone nel mensile. Finito il mese si resetta da solo per il nuovo mese. Ricordate di settarlo per il vostro sistema (chiavetta - wi-fi ecc. ecc.) selezionando 1 solo campo o farà la somma del traffico moltiplicandolo per i vari dispositivi collegati. Spero di essere stato utile a tutti e... speriamo in un nuovo operatore chiaro e trasparente che ci dia almeno 1 GB al giorno, minimo indispensabile per navigare seriamente..... Saluti

ShaPlus Bandwidth meter - Free bandwidth monitoring software

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social