macchè toni civili ..
la tre sta perpetuando una truffa , incivile
--- edit by faquick ---
non dire che non sei stato avvertito, alla prossima scatta il BAN
macchè toni civili ..
la tre sta perpetuando una truffa , incivile
scusate l'ennesimo offtopic, ho lasciato l'ultimo messaggio di boodi cosi' com'era, lo ripeto se fosse ancora necessario: la community di Mondo3 si basa su interventi costruttivi di tutti noi, le polemiche fini a se stesse e il reiterato utilizzo di toni non consoni non giova a nessuno
non voglio chiudere questa discussione, perche' e' giusto che le lamentele e le segnalazioni trovino sfogo e discussione, ma riusciamo a contare fino a 10 prima di venire a STRILLARE il proprio malcontento qua e ad ACCUSARE un'entita' giuridica di REATI quali "truffa" o "furto", che non sussistono minimamente? scorrettezza commerciale, forse, probabilmente la mancata comunicazione della modifica, possiamo discutere di tutto, ma se volete solo fare baccano e non portare alcun intervento costruttivo per TUTTI, beh, mondo3 non e' il posto giusto
grazie e scusate lo sfogo offtopic
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Devo dare purtroppo informarVi che il servizio tecnico che ho provveduto a chiamare e richiamare regolarmente ha smentito un'altra volta la fine dei blocchi del giga (volevo scrivere del c...) previsti per il mese di settembre.
Un operatore, messo alle strette, alla seconda volta che lo chiamavo (ormai li conosco uno ad uno)
mi ha chiesto scusa e mi ha riferito di avere chiesto al suo responsabile. Ebbene la conferma di questo "risponditore automatico e non garantito" mi ha detto che le limitazioni saranno per sempre.
Veramente ora mi chiedo perchè sto tergiversando con una società (con la s minuscola) che tenta ogni giorno di negare quelli che sono i nostri diritti: quello di avere un minimo di servizio.
D'altronde noi paghiamo per averlo.
Io ormai ci ho messo una croce.
Tre non è un operatore affidabile.
La cosa più grave è la scarsa informazione verso gli utenti.
Voglio dire: può essere legittimo limitare la banda agli utenti ... ma DOVETE informarli prima.
A febbraio scade il contratto e potrò disdire senza penale.
Fino ad allora navigherò a singhiozzo cercando di venir cappato il meno possibile.
Se qualcuno di noi avrà successo al corecom per questo nuovo cap forse farò ricorso anche io al corecom.
In ogni caso dopo febbraio non rivdranno mai più le mie chiappe dalle loro parti.
Come una famiglia volevo solo comunicare agli altri in modo ironico quello che mi era appena successo, nn penso di aver offeso e culuniato nessuno pur avendone motivo, sono daccordo con chi esagera ma questo nn mi sembrava proprio il caso visto che alla fine nn c'era scritto niente ma si lasciava solo intendere.
Forse stai un po esagerando
hai scritto (seppure "censurate") una serie di offese, se sto moderando tutti i post che le contengono non mi sembrava corretto eliminarne altre e lasciare le tue
forse si', mi sto lasciando prendere la mano... ma il compito di un moderatore non e' forse quello di MODERARE le discussioni dando a tutti il giusto spazio e mantenendo i toni civili?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Righel, sei sicuro di aver letto bene le richieste di faquick? Non sono loro (staff di Mondo3) a denunciare. Loro hanno solo l'obbligo di fornire i dati dell'account SE un legale di H3G denuncia un utente...
Amici vitia si feras, facis tua...