Gli ho appena lasciato un commento :boxing::boxing::boxing:
Visualizzazione Stampabile
dopo l'affare fastweb devono solo che stare zitti.
ho consultato il sito fastweb e risulta che il mio comune è servito... bene... nel posto di cacca dove abito c'è un solo ripetitore nell'arco di 15 km, la rete è quindi esattamente la stessa.
c'hanno scassato i marroni co sta storia dell'affollamento della rete e poi si vendono i tavoli a fastweb????
e il bello è che quello che mi fa veramente imbestialire non è nemmeno la h3g, che giustamente fa i suoi porci comodi, visto lo schifoso paese in cui viviamo e che glielo permette... ma quelli che gli danno anche ragione con mille blablabla e motivazioni tecniche.
ridicoli, adesso cospargetevi il capo di cenere e finalemente dopo mesi...
APRITE I VOSTRI OCCHI.
vergognoso.
Durante lo streaming tu scarichi dati (i video) che finiscono nella cartella cache del browser.
Bisogna assegnare nuove Frequenze, ma l'attuale governo non è stato mai molto propenso a farlo per dare precedenza alla Televisione.
cappata da ieri sera (ahimè lo temevo) adesso vediamo per quanto...
Forse non ti è chiaro..
1)siamo perfettamente a conoscenza dei limiti massimi della rete.. questa è una risorsa finita e non infinita
2) sappiamo perfettamente che vedendo video su you tube, aprendo pagine web, leggere la posta, scaricare film , aggiornando software e scaricandone di nuovi intraffichiamo e consumiamo quella risorsa finita...
3) sappiamo ancora meglio che la rete mobile è peggiore di quella fissa di conseguenza non possiamo pretendere le stesse prestazioni..
quello che noi contestiamo.. non è il fatto che la tre abbia messo il cap.. ma è come lo ha messo..
era ovvio che prima o poi la rete si sarebbe saturata.. e allora perché ha cercato in tutti i modi di vendere e svendere contratti??
cioè prima mi proponi lo stesso prodotto che un altro operatore vende a tre volte del prezzo e poi mi dici che era una risorsa finita.. tu hai una macchina .. la vuoi vendere... la vendi a tre persone diverse senza che queste siano a conoscenza della cosa??? e poi ti rifai dicendo te la ho venduta a poco.. lo dovevi sospettare no?
inoltre la suddetta società non potendo piu gestire quello promesso quando ha venduto il contratto non mi ha contattato, non mi ha detto a causa dei problemi tecnici non possiamo piu garantirgli le ore da lei stabilite di conseguenza.... .. se ne è fregata.. ha modificato l'offerta e cerca di fare passare per fessi i propri clienti .. basandosi sul fatto che i 7.2Mbit erano teorici e che cmq non poteva garantire nessuna velocità...
se una cosa non la possiedi piu.. non puoi continuarla a vendere.. se la risorsa scarseggia, è limitata e la richiesta è alta si DEVE aumentare il costo di questa non promettere X agli utenti e poi offrire Y (con Y < X) ... ma scusa quando tu vai dal benzinaio e gli dici 20 euro di benzina lui te ne mette 10 e gli altri se li insaccoccia cmq e ti dice il petrolio è una risorsa limitata??? e dai su la sai meglio di me che sta storia della velocità massima senza una minima deve finire...
E in più si vende una bella fetta a fastweb... levandola a noi...
:wall:
Ho questo cesso di Tre time large da marzo, non scarico ( e come farei) e viaggio come un bradipo letargico.:incavol:
Rimane il fatto che non si supera mai i 20Kb/s anche al primo del mese, con o senza cap.
Continuo a fare conti su conti di quanto devo pagare per cancellare, distruggere, eliminare questo contratto capestro per un servizio che non posso usare.
45 minuti per fare l'aggiornamento dell'antivirus.... 23 Mb!!!!
Ragazzi, fate come me, spendiamo qualche soldino e chiudiamo il contratto:shock:
Gab
[ragazzi indovinate un po.... CAPPATO e da ho riacceso il pc questa mattina alle 9 e 40 dopo averlo spento ieri alle 7 di sera.. oggi ho generato 40MB di traffico web... ieri non lo so ma considerando che non utilizzo il pc x scaricare...
ma tu guarda...
ero convinto che fosse questione di rete, dicevo "sarà la mia città, sarà l'orario"
Sarà un cavolo! Altro che rete...ci mancava il cap.
Non sapevo del cap sul traffico ma è ovvio che anche per me è così, stamattina taglio a 005 come tanti.
Io uso internet per chat skype, per inviare grandi file, per navigare, video e mille altre cose e non scarico nemmeno in p2p!
Niente di illegale e non capisco perchè debbano operare questo taglio.
Consideratemi pure se c'è qualche class action.
Il "contratto" io ho chiesto se posso disdire in un qualsiasi mese, non avendo richiesto loro prodotti, per cui non mi aspetto penali.
In ogni caso, se fosse vero sarebbe un contratto perfettamente invalidabile, per il servizio e l'applicazione di un blocco non specificato nelle note dello stesso contratto.
Buongiorno a tutti,
ecco un'altra vittima del "net cap".
Sottoscritto abbonamento tre time large il 03/09/2010 senza esser stato avvisato di nulla ed ecco la sorpresona.
Il bello è che ho disdetto con VF perchè c'era il limite di 10GB mensili, ma con 3 si va anche peggio, almeno prima una soglia da gestirmi ce l'avevo, ora non più. 1GB al giorno per l'utilizzo che ne faccio io è davvero quasi limitante, nel senso che tra streaming e download non mi muovo più.
Che ci sia un limite lo posso anche tollerare, ma non possono metterlo h24, mettetelo piuttosto durante la giornata, ma non di notte. E poi quando si viene "cappati",che la banda sia di almeno 256kbps per permettere una navigazione fluida. Io attualmente navigo a circa 115kbps (in attesa che mi sblocchino).
Ah ho preso una Huawei E1820 proprio perchè non volevo aver problemi di limitazioni di banda future... ironia della sorte eh? Che dite?
EDIT: aggiungo che sono anch'io in attesa di capire se posso recedere dal contratto senza incappare in penali visto che non ho sottoscritto un contratto con queste premesse. Tra l'altro il simpatico venditore non mi ha accennato nulla in merito, ma un bel discorsetto glielo andrò a fare....
Perfetto, se hai la sola sim senza il vincolo del comodato puoi disdire in qualunque momento preferisci senza pagare nessuna penale.
Per la class action auguri... leggi questa discussione dedicata: http://www.mondo3.com/forum/autorita...on-italia.html
Il tutto dipende se hai attivato un comodato per la chiavetta o no: se sì il sistema ti mette le penali in automatico, altrimenti niente... puoi uscire al volo come l'amico "Ladrone".
PS: benvenuto a entrambi :beer:
ho mandato un'email di reclamo mezz'ora fa, ora ho la connessione di nuovo a 2 mega...
quanto mi fa inca**are questa cosa. L'ho anche consigliata a parecchi amici!
uffaaaaaaaaaaaaaaa devo lavorare e con sta velocità ridicola è impossibile navigare... alle mail che mando all'assistenza non mi rispondono ... e non ho scaricato assolutamente nulla... questa mattina sdi è aggiornato windows.. ma non posso essere cappato xke windows si aggiorna ogni tanto.... e poi sto cap come lo applicano? da ieri sera alle 7 cioè da quando ho sloggato ho riloggato questa mattina e a un giga (ma nemmeno 300MB) non ci sono di certo arrivato... ma che cavolo...
scusate lo sfogo ma ora distruggo qualcosa...
Beh..caro Marco ti diro' una cosa...
che un po' sono contento di questa limitazione..anche perche' e' colpa del 90% di noi
se molti hanno perso il lavoro.guarda Blockbuster e tutte le videoteche in Italia che sono in fallimento,per non parlare delle case discografiche.
mettiamoci per un'istante di quelle persone che hanno perso il lavoro per colpa 'nostra'
(Mi ci metto pure io )
il restante 10% usa internet per lavoro,per vedere la posta e non per andare su facebook o minchiate varie..a scaricare a valanga film ed mp3.