Buongiorno a tutti,
ecco un'altra vittima del "net cap".

Sottoscritto abbonamento tre time large il 03/09/2010 senza esser stato avvisato di nulla ed ecco la sorpresona.

Il bello è che ho disdetto con VF perchè c'era il limite di 10GB mensili, ma con 3 si va anche peggio, almeno prima una soglia da gestirmi ce l'avevo, ora non più. 1GB al giorno per l'utilizzo che ne faccio io è davvero quasi limitante, nel senso che tra streaming e download non mi muovo più.

Che ci sia un limite lo posso anche tollerare, ma non possono metterlo h24, mettetelo piuttosto durante la giornata, ma non di notte. E poi quando si viene "cappati",che la banda sia di almeno 256kbps per permettere una navigazione fluida. Io attualmente navigo a circa 115kbps (in attesa che mi sblocchino).

Ah ho preso una Huawei E1820 proprio perchè non volevo aver problemi di limitazioni di banda future... ironia della sorte eh? Che dite?

EDIT: aggiungo che sono anch'io in attesa di capire se posso recedere dal contratto senza incappare in penali visto che non ho sottoscritto un contratto con queste premesse. Tra l'altro il simpatico venditore non mi ha accennato nulla in merito, ma un bel discorsetto glielo andrò a fare....