è :OT: ma visto che ogni tanto sembro troppo poco solidale con voi ... ecco, ora condivido la rete 3 di oggi con la mia chiavetta da Firenze (direttamente dalla mia bacheca di facebook)
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...6_327556_n.jpg
Visualizzazione Stampabile
è :OT: ma visto che ogni tanto sembro troppo poco solidale con voi ... ecco, ora condivido la rete 3 di oggi con la mia chiavetta da Firenze (direttamente dalla mia bacheca di facebook)
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...6_327556_n.jpg
Ciao, ho da qualche giorno attivato una chiavetta TRE con 300 ore al mese. Siccome va davvero piano ho fatto un test ed ho avuto questo risultato:
http://www.speedtest.net/result/951990370.png
Ma è possibile una cosa del genere? Ovviamente il 133 non è contattabile in quanto non è possibile effettuare una registrazione per il solito"siamo spiacenti ma si è verificato un problema".
AndreA, non mi dire che ti hanno messo il Cappio...:P
Magari si tratta soltanto di un scarso livello del segnale ricevuto...:whistling
Così imparo a fargli i "complimenti" :lol: (ehi, fermi tutti... ho messo le virgolette :D )
Ero a Novoli, ci sta che fosse la congestione... prima e dopo andava decentementeCitazione:
Magari si tratta soltanto di un scarso livello del segnale ricevuto...:whistling
Andrea la rete e' una risorsa finita l'hai detto tu.............................................
http://www.speedtest.net/result/952517414.png
Dopo tutte le lamentele in ogni forum possibile ed immaginabile contro la 3.. ecco finalmente una velocita' decente...:smoke:
caro andrea l'immagine è vecchia... ora voglio i diritti d'autore.. :LOL::LOL::LOL: scherzo ovviamente.. cmq avevo postato una foto della stessa situazione qualche giorno fa.. e pensa che fino a 2 mesi fa parlavo benissimo pure io di questa fre... ehm abbonamento
onestamente lo dice la scienza stessa, io sono un modesto portavoce... :P anzi sono un gran tifoso dei clienti, certo è che ogni tanto qualche esagerazione mi lascia a bocca aperta (da ambo i lati)
sì, sì... ma volevo dare il mio contributo :D Dopo ti mando le royalties che ti devo :P
Salve a tutti gli utenti del Forum.
Dopo un periodo d'assenza torno a far sentire la mia voce in mezzo al coro di proteste rispetto il vergognoso comportamento della 3 nei confronti dei suoi utenti.
Noto, al rientro dalle tanto sospirate, e rimpiante, vacanze che la situazione è cambiata:
capping sempre presente ma molto più "leggero", con velocità che raramente scendono sotto i 0.10 (contro lo 0.03 di Agosto) e che dura massimo 12 ore.
La soglia sembra essere invariata, sempre il fatidico giga ma, parrebbe, nell'arco stavolta delle 24 ore e non delle 36 iniziali, o almeno così mi suggeriscono le mie prove.
Altri hanno notato tale cambiamento o è qualcosa che riguarda solo la mia situazione?
Non cambiano invece la rabbia e la sfiducia nutrite nei confronti di quel disonesto gestore che è la 3.
Già non gli perdonerò mai di aver introdotto a tradimento il capping, che secondo alcune scuole di pensiero è in realtà un bug (non cambierebbe nulla perché di fronte ad un simile problema avrebbero dovuto avere la decenza e la premura di avvertire tutti noi che, chi in possesso di carta 3 per il cinema, riceve invece regolarmente comunicazione per i film che la cara 3 ci "concede" di vedere settimanalmente al cinema), poi al momento in cui alcuni dei loro operatori telefonici si decidono ad ammettere l'esistenza del problema, anziché rifilarti una serie di soluzioni da "fiera del paese" spessevolte al limite del rimedio "stregonesco", ci viene detto che a Settembre il problema sarà risolto.
Problema risolto? Direi proprio di no.
Il problema è che, come ha fatto notare qualcuno, probabilmente il loro bacino d'utenza è talmente aumentato, grazie alla formula 300 ore mensili a 19 euro, da non riuscire più a supportarlo adeguatamente con i mezzi a propria disposizione cosa secondo me non solo ampiamente prevista per tempo ma bellamente ignorata a favore di un rapido e facile profitto.
Al fax che inviai in azienda, nessuna risposta, al corecom prosegue il tentativo di conciliazione: ho richiesto i danni e la restituzione della bolletta pagata per i mesi di lugllio-agosto; nonché, ovviamente, della sospensione della boleltte per il periodo settembre-ottobre e via dicendo, fin quando non "risolveranno" il problema.
Invito tutti gli utenti a pubblicare le loro storie perché su questo forum si accumulano testimonianze di un disservizio e di un inganno che definire riprovevoli è poco.
Invito tutti i voi a compiere i necessari passi nei confronti di un gestore davvero disgustoso come la 3.
Un grazie a chi ha messo a disposizione di tutti gli utenti questo spazio, a chi ha dispensato saggi consigli, a chi si è impegnato postando link e dando utili suggerimenti.
Ensis, ovvero un cliente 3 molto, ma mooooooolto scontento :furious:
....se si riuscisse in qualche modo falsare i byte scaricati con la chiavetta il cap non verrebbe applicato, magari con un programmino?!?!?!? ci vorrebbe qualcuno che ci capisca!!!:blink:
ogni tanto sì :lol:
(PS: :clap:)
quando leggo queste cose non riesco a non comprendere la "ratio" degli operatori in alcun modifiche pesanti contrattuali... imho eliminare questo tipo di uso da parte di pochi è un "bene" (cmq penso proprio che non esista un simile programmino, è che semplicemente il tutto viene registrato a monte :D)