Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
    1 giga ogni 36 ore 2/300 MB ogni 2/3ore questi sono i cap.. non ce ne è solo 1..
    ...a pensare che io mi scaricavo 2 o 3 film da 700 mega a botta con tim e sono passato a 3 solo perche' la pennetta mi prendeva solo dal balcone!!!!!
    Cacchio con 200/300 mega a ora x evitare il cap.....e' totalmente inutile connettersi!!!!

ddomy
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco777 Visualizza Messaggio
    ...a pensare che io mi scaricavo 2 o 3 film da 700 mega a botta con tim e sono passato a 3 solo perche' la pennetta mi prendeva solo dal balcone!!!!!
    Cacchio con 200/300 mega a ora x evitare il cap.....e' totalmente inutile connettersi!!!!
    come ti capisco questa notte ero collegato in download con tim con la stessa chiavetta che uso con la 3 ,viaggiava a 6 MB constanti ho sca6ricato 2 gb in poco più di 60minuti

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marco777 Visualizza Messaggio

Beh..caro Marco ti diro' una cosa...
    che un po' sono contento di questa limitazione..anche perche' e' colpa del 90% di noi
    se molti hanno perso il lavoro.guarda Blockbuster e tutte le videoteche in Italia che sono in fallimento,per non parlare delle case discografiche.
    mettiamoci per un'istante di quelle persone che hanno perso il lavoro per colpa 'nostra'
    (Mi ci metto pure io )
    il restante 10% usa internet per lavoro,per vedere la posta e non per andare su facebook o minchiate varie..a scaricare a valanga film ed mp3.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social