a me dura 36 ore il cap...
Visualizzazione Stampabile
@marco777
ma scusa i pacchetti di dati passano dai loro server e dalle loro antenne... come potrebbe esistere una roba simile :S
è da un pò che non scrivo cioè da quando mi hanno attivato alice,comunque sono lieto di vedere che la tre continua imperterrita nel limitiare chi fà uso improrpio della rete (ma de che?)
Comunque per fortuna hò un fratello che naviga pochissimo e hò dato la mia chiavetta di cacca a lui e si paga i miei rid.
Hò inviato i moduli al corecom verso la metà di agosto ma non si è ancora fatto sentire nessuno!
con alice mi trovo veramente bene!
:wub: Ieri sera alle 22 ho voluto aggiornare il programma Premiere CS4. In totale dovevo scaricare 450 MB. Dopo aver scaricato 300 MB la velocità si è abbassata velocemente fino ad attestarsi sui 20-30 kb. Credo che la cose siano peggiorate: da 1GB siamo scesi a 300. Di questo passo fra qualche mese avremo difficoltà a scaricare la posta. Avete notato anche voi questo cambiamento oppure è capitato solo a me che ho sospeso il RID e fatto ricorso al Corecom? :smoke:
Sono lieto che sei lieto di vederci soffrire...:P
Ma tu avevi inviato entrambi i moduli al Corecom? Per il modulo UG5 avrebbero dovuto contattarti entro 10 giorni...
ho appena scaricato 350 mb e non sono stata cappata... per me vale ancora il giga... anzi, nemmeno lo so perchè per paura di esser cappata non mi ci voglio avvicinare =_= ma mi dovrò decidere prima o poi..
Salve ragazzi!
Torno ora dopo 1 mesetto di assenza.
Siccome non ho voglia di leggermicirca 100 pagine, volevo chiedere.
Com'è la situazione ora? c'è ancora il blocco?
Anche io ho scaricato, in un'ora circa, un file .avi da 350 e non sono incappato nella rete...
http://www.speedtest.net/result/952697525.png
il cap non arriva subito.. se hai scaricato solo 350mega.. aspetta 1 oretta (anche senza scaricare) e dimmi come ti va la connessione..
noooooooooooooooooooooooooo tranquillo...
la situazione è pure peggiore secondo me..
@gdragon ieri anche ho scaricato 350 mb e il cap non è arrivato... ti aggiorno dopo ^__*
Si hò inviato tutto ma non mi hà ricontattato nessuno!
Tengo a precisare che è il corecom lombardia e magari hanno dei tempi un po lunghi!!
Adesso vedo se entro fine settembre non mi chiama nessuno provo ad inviarli di nuovo!!
Mi spiace vedervi soffrire,ma se non avessi avuto un fratello che si ciucciava la mia chiavetta avrei dovuto soffrire ancora anche io!
Comunque nonostante tutto continuerò la mia battaglia contro 3!!
Ormai è una questione di principio,sono arrivato al punto di odiare e detestare questa compagnia di buffoni!
3 is dead!!!!!!!!:furious:
poi hò notato pure che hanno aggiunto altre date per lavori che vanno a ottobre,questa cosa anche se temporanea prevedo che durerà per molto tempo!!
Chissà magari in un regalo di babbo natale 3!!!!!!!!!!!
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18155_ITA_HTML.htm