non sai leggere? ho gia detto che sono disoccupato, fossi occupato non avrei tempo da perdere come alcuni qui, ti pare...
Visualizzazione Stampabile
non sai leggere? ho gia detto che sono disoccupato, fossi occupato non avrei tempo da perdere come alcuni qui, ti pare...
Okkey. Stai stancando. Anzi, no. Hai stancato.
Qui abbiamo avuto tutta la pazienza di questo mondo, abbiamo cercato di farti ragionare, ti abbiamo posto domande alla quale continui a non rispondere, e l'unica cosa che tu sai fare è continuare a prenderci volutamente per i fondelli.
A questo punto non me ne frega un accidenti se vuoi credere o meno a ciò che sostengo. Anzi, a ciò che sosteniamo. Tanto è inutile. Non ci arrivi. Qui ho le prove di ciò che dico, nulla ho da nascondere e sono disposto tranquillamente a caricarle anche online. Purtroppo la mia amata connessione non me lo consente, e ci vorrà un pò prima che possa caricare qualche video. Ma ogni cosa a suo tempo. E mettitelo bene in testa: non lo farò di certo per te che tanto continueresti a negare per l'ennesima volta l'evidenza dei fatti, anche di fronte a prove schiaccianti. Lo farò per dimostrare a coloro che non sanno che quella che dico e che diciamo altro non è che la pura e cruda verità. Perché tanto ormai ti ho capito. Tu sei il classico tipo che se colto con le mani nel sacco risponde: "Non sono stato io". E non venirmi a raccontare la storiella del contratto. Perché mai dovrei credere alla tua infangata parola quando tu non credi alle nostre, sostenute oltremodo da concrete prove e fatti? La verità è che tu nulla hai letto e nulla leggerai. Perché altrimenti risponderesti alla domanda che ti ho posto in precedenza, e che ti ha posto anche Abadir_82. E non fare finta di non sapere qual'è. Stiamo ancora aspettando.
Sono di Napoli. Vuoi venire qui per vedere anche le prove? Nessun problema. Ma il biglietto pagatelo da solo. Non è mia usanza elargire elemosina ai decerebrati.
Dove ci hai offeso, semmai. Tu non hai espresso il tuo pensiero, anche perché pensare è una parola troppo grossa per te. Tu stai negando l'evidenza dei fatti, stai opinando l'inopinabile, prendendoci tutti per il sedere volutamente. Mi hai dato del bugiardo e questo post non è altro che l'ennesima dimostrazione della tua malafede. Abbiamo cercato di venirti incontro, di dimostrarti ciò che sosteniamo. Ma l'unica cosa che hai continuato a fare è stata prenderci in giro, hai continuato a dire che 2+2=5, mentre noi ti stiamo dicendo palesemente che fa 4.
E adesso cosa fai? Mi minacci anche. Sì, sto indubbiamente tremando di paura. Ma prego, prego. Faccia pure. Ci sto credendo. Fatti forte del tuo anonimato. Così poi magari ti rideranno in faccia anche gli addetti ai lavori. Del resto, da quando è reato far notare ad uno stupido patentato di essere tale?
Ricapitolando:
- Stai negando il fatto che io abbia delle prove, dandomi del bugiardo e quindi offendendomi palesemente, quando perfino la 3 mi ha dato ragione.
- Dici di aver letto il contratto, quando poi il cartaceo è in mano nostra, e pensi addirittura che noi dovremmo crederti sulla parola, quando tu però non credi alla nostra di parola, supportata oltremodo dai fatti e non certo dalle sole chiacchiere da salotto.
- Continui a non rispondere alla domanda che ti abbiamo posto, usando sotterfugi, finti sorrisetti e giri di parole per colmare la tua mancanza di argomenti e, soprattutto, di intelligenza.
E questo è perché non dovevi più perdere tempo con noi. Ma se c'è qualcuno che deve smetterla qui, quello sei tu. Anche perché finora sei l'unico ciucco che ho visto volare.
E se c'è qualche moderatore su questo forum sono io a fargli appello, invitandolo a rileggersi con calma e per piacere le ultime pagine di questo topic, in maniera tale che possa trarre le sue conclusioni.
Perché in fondo il dubbio rimane, e due sono le opzioni: o sei decerebrato, o sei corrotto. O magari tutt'e due.
Detto questo, rispondi esclusivamente alla domanda che ti abbiamo posto, giusto per vederti fare l'ultima figuraccia, ed evita di continuare a scrivere fesserie, perché tanto non mi abbasserò più al tuo livello replicando alle tue cretinate. E invito tutti gli altri utenti ad ignorare definitivamente questo escremento umano in malafede, perché questo è ciò che meritano lui e quelli come lui.
Amen.
bene bene bene....
(sospettoso mode on)
sai com'è non essendo li dal vivo che ne so io che fra un video e l'altro scarichi giga di roba per attivare il cap?
(off)
ah bene qui nei paraggi, se paghi TU IL BIGLIETTO magari un giro vengo a farlo.
far notare che si configura il reato di ingiuria non è minacciare...
ah, per la cronaca stai facendo ben peggio di ellekappa, io non ho offeso nessuno, non in modo cosi diretto, se poi vi sentite offesi da chi la pensa diversamente è un altro paio di pantofole, comunque ti consiglio vivamente di smetterla, piantarti una denuncia ci metto poco, puoi prendere in giro e quant'altro ma le offese tienitele per te, chi offende è un escremento umano non chi porta una idea, per quanto diversa dalla tua essa sia, quindi in questo caso l'escremento umano sei tu, non certo io.
....viene la predica. io ancora non ho offeso nessuno
Continui a darmi del bugiardo. Bene. E sarei io quello che offende.
Tu non la pensi diversamente. Tu neghi l'evidenza dei fatti. Tu non ti rivolgi con un tono garbato e aperto. Tu ci stai prendendo in giro. Tu non esprimi le tue idee. Tu opini l'inopinabile. Colui che sta offendendo, sei tu.
E in tutto questo ancora non rispondi alla domanda.
P.S. Parolacce. Quando si può dirle? Lo decide la Cassazione | Pubblico Delirio
beccati questo, bello...
network cap internet mobile h3g - YouTube
segnalalo pure ai tuoi capi, intanto sono PROVE che la tua amata 3 Italia ci ha veramente fregato(e qui parlo esclusivamente per chi ha firmato il contratto PRIMA del famoso 4.4). Vuoi leggere un contratto antecedente a quella data? Oppure una Carta Servizi di quei tempi? Vuoi vederti sbattere in faccia la realtà??? Meglio di no!!! Fossi in te rinuncerei proprio a farmi sentire/vedere/leggere (almeno in questo thread di) questo forum!!!
- - - Aggiornato - - -
Offendere l'intelletto altrui vale, giusto? perché tu lo stai facendo da oltre 3 anni...
un vaffa è una cosa,ESCREMENTO UMANO un'altra..
non ho capi, non saprei a chi farlo vedere :lol::lol::lol::lol::lol:
si si postalo, MA CON LA DATA di fine 2007 circa, mm finche mi chiamate in causa ovvio che sono costretto a tornare.
se cercare di farvi ragionare è insultare l'intelletto....
Sì, negando l'evidenza dei fatti ed insultando automaticamente l'intelligenza altrui. A quel punto una parolaccia si tramuta in un complimento.
Lo ripeto: evita i sotterfugi ed il vittimismo e rispondi a quella domanda.
Per tutti gli utenti ignari invece di cosa è capace la 3, questo è un es. di un video che caricai a suo tempo per mostrare la lentezza della connessione. Ma ne ho decine dove apro anche la pagina dell'Area Clienti, dimostrando di essere cappato nonostante un utilizzo moderatissimo della rete:
Truffa 3 - YouTube
2007??? Ma ci sei o ci fai??? BOH!!!
E' un video girato e postato nel 2010 (agosto), per dimostrare che la 3 CAPPAVA, a prescindere del tipo di traffico generato (ti ricordo che ho girato questo video appena tornato dalle ferie, quindi dopo oltre 2 settimane di INATTIVITÀ (normalmente pagate) e senza nessun traffico "piratesco" alle spalle....)...
E guarda, non ti chiama in causa nessuno, vacci pure... D'altronde sei stato te a "minacciarci" con la tua "scomparsa"!!! E credimi, non vedo l'ora!!!
nel 2010 gia avevano messo per inciso il limite, non blocca a prescindere inutile che insisti, ma solo dopo x soglia
Giusto x ricodare... questa discussione è nata qui:
http://www.mondo3.com/forum/internet...ime-large.html
Taaanto tempo fa, son quasi 4 anni, anche se vari utenti avevano subito queste limitazioni mesi prima ...
E giusto x..ò.
http://www.mondo3.com/forum/comunica...tml#post629351
;):D:P
Nel 2010... ma per chi???? per chi, come me, aveva firmato un contratto datato 2009 SENZA alcuna clausola e con una Carta Servizi che non prevedeva alcuna limitazione?
no, caro mio, magari hai la memoria corta, ma nel thread precedente (che ha generato questo),parlavamo di altre cose, non di limitazioni VOLUTE! E per questo che TU, almeno per quanto mi riguarda, non avrai MAI ragione!
Inutile fare il "saputone", il "giusto", o quel che ti pare... ripeto... i "vecchi" ti conoscono benissimo! E come si dice dalle mie parti... meglio lavarsi la faccia con il sapone che pulirsela con la carta igienica!
Intanto, Node, vorrei ricordarti questo tuo primo post su Mondo3:
http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post516789
seguito dal "massaggio" di Pearl... Eri venuto qui, come si dice dalle mie parti, "come un diavolo vestito da Dio"... e ci sono cascato!
Mai più!!
Purtroppo, non c'è più quasi nessuno dei tuoi vecchi "nemici" qui sul forum, a parte me...
Ti ci si ricorda, cmq...
Ripeto, purtroppo...