@MaxRoy per bloccare il rid basta andare in banca (per quelli bancari, appunto) io già una volta gliel'ho bloccato...
Visualizzazione Stampabile
@MaxRoy per bloccare il rid basta andare in banca (per quelli bancari, appunto) io già una volta gliel'ho bloccato...
Aggiornamento:
provo a ricollegarmi, è da venerdi scorso che sono stato disconnesso ... vediamo ...
... OK si collega (tre tentativi)
... facciamo subito uno speed test ...
... wow:
http://www.speedtest.net/result/933193850.png
... purtroppo questa "pacchia" durerà poco se iniziassi a scaricare qualcosa ...
infatti dopo solo pochi minuti e senza scaricare nulla (FB e gmail aperti) già è tutto cambiato (mi ha già riconosciuto):
http://www.speedtest.net/result/933197732.png
però a prima vista mi sembra che sia cambiato l'IP dell'host H3G Italy (94.166.63.164) dall'ultima volta.
Però non ne sono sicuro.
Qualcuno di Roma lo aveva annotato in passato ?
Ciao
Ciao, ti confermo che per i piani ricaricabili non ci sono limitazioni. Io oltre ad avere un piano di 300 ore mensili, ho anche una USIM ricaricabile con l'opzione delle 15 ore settimanali. Quando devo scaricare molti dati uso questa chiavetta e non sono mai stato cappato!
@MaxRoy: infatti, velocità come quella da te postata sono inutili se non si può scaricare... per la navigazione basta (ed avanza pure) un mega...
Sono d'accordo con te sulla chiarezza, purtroppo attualmente in italia le reti mobili non sono adatte al P2P, la tecnologia sulle risorse radio c'è... il problema sono le reti di trasporto che ci sono dietro (lavorandoci ne ho viste di porcate...), l'unica che ha la banda è Telecom (TIM), perché hanno ereditato una situazione di rete cablata fenomenale, sono molte le situazioni in cui gli operatori che si appoggiano su linee di proprietà telecom per cablare la loro rete di trasporto, anche se il trend è di essere autonomi mettendo ponti radio microwave.
MDMA è un software di connessione, simile a Mobile Partner o 3 Internet (quelli inclusi nella chiavetta,per intenderci). Quindi per poterlo utilizzare NON devi essere connesso. Chiudi tutto, avvia MDMA, aspetta che ti rileva il device e clicca su "Connetti".
Sembra non essere così facile ...
- quando inserisco la chiavetta parte la sua inizializzazione e la richiesta del PIN;
- poi si apre il pannello MOMO per la connessione, se lo chiudo mi dice che il modem verrà spento ==> lo chiudo
- apro MDMA che rimane in "Detecting mobile data device" (e ci rimane fisso)
- se premo connect e mi collego tramite 3 Italia mi da errore 619: Impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. La porta utilizzata per la connessione è stata chiusa.
- sembra che la chiavetta possa essere gestita solo tramite pannello di connessione MOMO.
Boh
Difatti chi fa da sé fa per "3"! Io farò da me ora, e farò tutto per 3 ;-)