Visualizzazione Stampabile
-
dove hai ragione ( qui si ha al 100% ragione, il servizio offerto non è quello pubblicizzato / da contratto , ma è un altro , truffa .. e danno .. ) un avvocato competente e in buona fede ti chiederà un rimborso spese ( fondo cassa ) minimo , E tirerà fuori il suo onorario dalla causa ( che sa di vincere )
comunque associarsi è una buona idea
-
Infatti se leggete bene la postilla vi è scitto:3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
Quell e/o sta a significare Oppure ciòè la tre puo ridurre la banda in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni. anke se non si ta facendo un uso eccessivo delle risorse.
-
gogogo scusami tanto ma io qua di DINAMICO non vedo proprio nulla. Io in primis, e quasi tutti qua, anzi, tutti quelli che hanno fatto la prova seriamente sono stati cappati a 1 giga. non mi frega niente di quello che dice la 3, perchè le bugie ormai sono all'ordine del giorno. io parlo di quello che vedo e misuro per me, e di quel che vedono e misurano gli altri. magari ti devi fare un giretto sulle 100 pagine del 3ad (che io seguo dall'inizio) e leggere bene quel che succede... è inutile che mi porti ad esempio quel che scrive 3, ormai abbiamo appurato che son solo boiate.
ma quando, dopo un giga, mi ritrovo a non poter aprire una pagina, o ad avere la connessione a 0 in up e in download per 36 ore... beh, di dinamico qua non c'è niente. c'è solo una violazione dei diritti.
Scusa se ti sembro un po' brusca, ma mi pare che stai tirando l'acqua al mulino di 3, volendo giustificare quel che fanno.
dimenticando che è una vergogna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giangigi68
Ragazzi, io credo di aver trovato la soluzione ai problemi di velocità. Io ho una chiavetta Huawei E1750. Fino a ieri avevo problemi di connessione allucinanti, come per tanti si viaggiava a 0,15K. Poi un mio amico esperto di informatica mi ha suggerito di aggiornare il firmware della chiavetta e i risultati sono stati di 1 MB circa sia in download che in upload. Ovviamente può variare ma ora riesco finalmente a navigare in maniera dignitosa. Qui vi indico il link per l'aggiornamento del firmware della E1750, fate il download, salvate il file zip, chiudete tutti i programmi incluso quello di connessione e lanciate l'aggiornamento (comunque le istruzioni le trovate anche in pdf sul sito), dopodiché rilanciate la connessione, a me è andata bene. Spero possa essere utile anche a voi.
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/17363_ITA_HTML.htm
Date uno sguardo qui:
http://www.speedtest.net/result/941390156.png Non male, no?
scarica qualche GB poi ne riparliamo
Citazione:
ddomy
non capisco perchè ci siano persone che frequentano il forum che danno certe informazioni sul bloccare il rid ,io vi sconsiglio dal farlo fino almeno all'udienza del Corecom,NON BLOCCATE IL RID passate dalla parte del torto!
passo dalla parte del torto nella causa magari... ma se non faccio causa e non pago e basta? mica mi metteranno in galera per una bolletta non pagata
-
infatti , lo dico a tutti , una causa la si vince con i fatti non vi deve interessare quello che dice la tre o che tira fuori dal cappello per imbonirvi .
i danni sono altri , caro Sig. Tre . Ma nn c'è nessun bisogno che te lo dica , lo sai benissimo .
-
state attenti , perchè il sig tre è furbo , e se puo' vi truffa ancora
-
frullato il primo contratto, insieme a miei due amici.
ripeto la cosa piu' importante
NON FATE CONTRATTI CON LA 3 CON CHIAVETTA IN COMODATO!!!!
:contratto:
-
esatto
nessuno faccia contratti con la tre
il servizio tre mobile - chiavetta è pessimo
limitano la linea ANCHE IN BUSINESS senza scaricare nulla :poveraitalia::thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumb down sono pazzi ..
insomma se prenderete una chiavetta tre rimarrete nell m,. e poi dovrete per FARVI RISARCIRE i danni andare da un avvocato etc.
non è una buona prospettiva
diffidate dalla tre .vi darà solo problemi .
-
prima chiacchierata con il conciliatore, (una persona veramente gentilissima) gli ho esposto i fatti e mi ha chiesto chi è la compagnia ? La "3" gli rispondo e lui sbuffa e fa una faccia come di uno che ne ha le scatole piene.
-
Citazione:
boodi
esatto
nessuno faccia contratti con la tre
il servizio tre mobile - chiavetta è pessimo
limitano la linea ANCHE IN BUSINESS senza scaricare nulla :poveraitalia::thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumb down sono pazzi ..
insomma se prenderete una chiavetta tre rimarrete nell m,. e poi dovrete per FARVI RISARCIRE i danni andare da un avvocato etc.
non è una buona prospettiva
diffidate dalla tre .vi darà solo problemi .
apparte questo, che è giusto anche...
io è da mesi che insisto nell'evidenziare la possibilità di stipulare contratti di abbonamento con la sola usim, senza comodato della chiavetta.
in questo modo non sarete vincolati a due anni, e potrete rescindere liberamente dal contratto.
non vorrei essere oltremodo polemico... ma se forums come questo avessero messo in evidenza tale opzione ora non ci sarebbero tante persone strozzate dal comodato.
questa è la vera origine di tutti i mali...
:whistling
-
Citazione:
lelenicchia
gogogo scusami tanto ma io qua di DINAMICO non vedo proprio nulla. Io in primis, e quasi tutti qua, anzi, tutti quelli che hanno fatto la prova seriamente sono stati cappati a 1 giga. non mi frega niente di quello che dice la 3, perchè le bugie ormai sono all'ordine del giorno. io parlo di quello che vedo e misuro per me, e di quel che vedono e misurano gli altri. magari ti devi fare un giretto sulle 100 pagine del 3ad (che io seguo dall'inizio) e leggere bene quel che succede... è inutile che mi porti ad esempio quel che scrive 3, ormai abbiamo appurato che son solo boiate.
ma quando, dopo un giga, mi ritrovo a non poter aprire una pagina, o ad avere la connessione a 0 in up e in download per 36 ore... beh, di dinamico qua non c'è niente. c'è solo una violazione dei diritti.
Scusa se ti sembro un po' brusca, ma mi pare che stai tirando l'acqua al mulino di 3, volendo giustificare quel che fanno.
dimenticando che è una vergogna.
Scusami te se ti ho dato l'impressione d'essere a favore della tre ribadisco che sono anke io un utente profondamente scontento del sevizio offertomi in quanto anke io sono uno di quelli ke ricorre spesso al p2p (sono ben 2 mesi ke sto scaricando un file torrent da 7 G!!!!) ma come puio leggere:
Citazione:
boodi
limitano la linea ANCHE IN BUSINESS senza scaricare nulla :poveraitalia::thumbdown:thumbdown:thumbdown:thumb down sono pazzi..
ti cappano anke solo xkè hai la sfortuna di trovarti in una zona con numerose connessioni ke congestionano la banda.
Poi cmq sono d'accordo con voi nel constatare ke il cap scatta inesorabilmente anke a banda libera dopo 1G ma i questo caso imho la tre lo fa per dirottare questi utenti p2pfriendly verso l'altro contratto (33 euro per 30Gb) o per sbararsarsene recuperando così molta banda.
ps per gli amici non ragiunti dall'adsl possono optare per il wimax ad esempio in sicilia c'è Mandarin.it
-
Citazione:
gogogo
ti cappano anke solo xkè hai la sfortuna di trovarti in una zona con numerose connessioni ke congestionano la banda.
manco pe niente...
ti cappano sulla numerazione della usim senza tener conto della congestione della zona.
e se avessi letto l'intervento di tecnici che ogni tanto fanno capolino in questo forum avresti testimonianza che quello che dici te è una cosa che non sono in grado di fare.
ti invito anche io a leggerti le pagine del forum (lo so sono tante) e poi intervenire, c'è gente che da mesi studia il problema e stai facendo solo confusione (oltre ad essere maleinterpretato).
:blink:
-
Continuate a tirare in ballo la finta flat di 3... dimenticando però che quella offerta è indirizzata ai clienti business... e noi poveri consumer che facciamo?
-
io sono business:clap:
con la connessione ci lavoro -seriamente-
-
Citazione:
brancaleone
manco pe niente...
ti cappano sulla numerazione della usim senza tener conto della congestione della zona.
e se avessi letto l'intervento di tecnici che ogni tanto fanno capolino in questo forum avresti testimonianza che quello che dici te è una cosa che non sono in grado di fare.
ti invito anche io a leggerti le pagine del forum (lo so sono tante) e poi intervenire, c'è gente che da mesi studia il problema e stai facendo solo confusione (oltre ad essere maleinterpretato).
:blink:
Premesso ke mi sono letto tutte e 98 le pag di questo thread prima di intervenire. Non mi sono limitato a prendere in esame solo quello ke i singoli utenti scivono qui ( ke puo essere + o - giusto) ma ho analizzato il modo di operare di altri operatori e quello della stessa tre e ripeto di nouvo ke il modo migliore per analizzare la cosa è d'avere una visione non del singolo individuo ma vedere + tosto la la questione dal punto di vista della tre ovvero gestione della limitata banda a disposizione,