Visualizzazione Stampabile
-
Salve a tutti da un altro cappato.....:ranting:
è dal 1 agosto che vado veloce (300kbs)
solo la sera ogni 2 giorni
vorrei sapere se qualcuno di voi sa qualcosa
ho già mandato 10 mail al servizio clienti ma....nulla
E' una restrizione momentanea o finale?
Grazie e scusate il disturbo
-
Il video non lascia dubbi, complimenti a chi lo ha realizzato ... è fatto molto bene.
Ecco perchè la connessione sembra andare leggermente meglio ...
-
bel lavoro per il video ma adesso hò la connessione iper veloce!
http://www.speedtest.net/result/932728264.png
Bastardi infami!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcus89
Salve a tutti da un altro cappato.....:ranting:
è dal 1 agosto che vado veloce (300kbs)
solo la sera ogni 2 giorni
vorrei sapere se qualcuno di voi sa qualcosa
ho già mandato 10 mail al servizio clienti ma....nulla
E' una restrizione momentanea o finale?
Grazie e scusate il disturbo
E veramente cosi difficile leggere quanto postato in precedenza??? Mah...
Se hai la possibilità (e la volontà) leggi qui:
http://www.mondo3.com/forum/comunica...tml#post544210
-
complimenti per il video....un ottimo lavoro...solo una piccola osservazione, gli abbonamenti soggetti al cap non sono solo la tre time large, ma tutti gli abbonamenti dati che usano datacard.tre.it come apn. Nel mio caso io ho una simply business da 5gb/settimana e ho il medesimo problema:incavol:..quindi potreste scrivere abbonamenti tre in generale..altrimenti qualcuno fa un altro tipo di abbonamento credendo di essere esente dal cap...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mariobrega
...riempiamogli la pagina facebook di speedtest...:D
Fate come vi ho gia detto.
mandategli tutti una mail alò giorno e rispondete a tutte quelle che riceverete con un secco "risposta insoddisfacente"
Al momento tra la mia nuova e le risposte viaggio dalle 4 alle 7 mail al giorno.
Pensate cosa succede se lo fate in tanti.
-
eccovi una bella storiella...
mia nipote piccolina torna dal mare dopo 15 giorni, ovviamente mai cappata dato che ha usato solo facebook...
metto la sua usim nella mia chiavetta e faccio uno speedtest
http://www.speedtest.net/result/932858397.png
il tempo di cambiare la usim, mettendo quella che ho usato io in questi 15 giorni e il risultato è questo
http://www.speedtest.net/result/932863006.png
a voi le considerazioni del caso... il cap racconta solo parte della storia, forse?
EDIT:
a scanso si equivoci ripeto il test perchè ho notato un ping stranamente alto nel secondo, ma il risultato è simile a prescindere dal ping.
prima usim
http://www.speedtest.net/result/932868082.png
seconda usim
http://www.speedtest.net/result/932868815.png
faccio ancora un test..
prima usim
http://www.speedtest.net/result/932874743.png
seconda usim
http://www.speedtest.net/result/932875277.png
:smoke:
-
Entrambe le sim hanno il solito contratto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucof2000
Entrambe le sim hanno il solito contratto?
si, 3 dati large 300 ore. entrambe intestate a mio nome con rid.
la prima del test l'ho fatta a novembre di (quasi) due anni fa, quando l'abbonamento era a 100 ore (poi passato a 300 ore di loro sponte).
la seconda a gennaio di questo anno.
per completezza preciso che mentre la prima aveva subito anche il cap a 15 k iniziato a gennaio di questo anno, la seconda non lo aveva subito.
dagli orari del test, che negli ultimi casi ho cercato di tenere piu' vicini possibile (penso di aver vinto il campionato mondiale di cambio di usim ;-) ) si puo' facilmente evincere che no ho avuto il tempo di spostarmi.
credo che questo confermi, almeno in parte, l'impressione che avevo avuto da tempo... cioè che non ci fosse un solo cap, ma varie limitazioni della banda di cui il cap è solo la "soluzione finale".
ma forse qualcuno puo' esperto di me puo' dare spiegazione alternative...
:bye:
-
ciao albx
non so dirtelo perchè da fine luglio non sono riuscito a scaricare praticamente niente.
in questo momento, le 2:20, viaggia a 70 kb/sec
Alleluia !!!!
proverò a tenere sotto controllo i download e poi vi fo sapere :)
notte
-
sbloccato anche io dopo 48 ore... ma che cavolo, si può andare avanti così? stamattina bombardo il numero verde e glie ne dico di tutti i colori..
-
Manca poco a settembre... l'ora della verità si sta avvicinando...:P
-
Ieri è successa una cosa strana.
Credo che ci siano davvero dei lavori.
Verso mezzogiorno è caduta la connessione e fino a sera non è tornata.
Quando è tornata andava a velocità "pazzesche".
Sui 400-500 Kb/s ... forse perchè a causa della chiusura precedente erano collegati in pochissimi.
Fatto sta che dopo 1 GB ca. è arrivato puntuale il cap a 15 kb/s.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cioculetsv
Manca poco a settembre... l'ora della verità si sta avvicinando...:P
Settembre è lungo un mese .... non hanno mica detto il giorno!
... poi c'è Ottobre, Novembre ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albx
allora, io dopo l'ennesima email e telefonata al n. verde mi hanno aperto una pratica, e dopo qualche giorno ho richiamato per sapere qualcosa... la tizia mi ha detto che verrò rimborsato :rolleyes: e che per settembre le cose tornavano a posto... :chair: sperem...
Ti ricordi come si chiamava quella tizia per favore ?
Anna, Annalisa, Marina ??
Ciao