basterebbe chiudere facebook...
:cesso:
Visualizzazione Stampabile
in attesa della scadenza di questa opzione a meno di un improbabile
miglioramento inizio a cercarmi una soluzione migliore
anche mobile se esiste tipo la flat di wind anche con congruo anticipo
non si sa mai
Pronti...
Eccola qua la gestione della limitata banda, spero che tu mi permetta di riquotare un mio post
io collegandomi dallo stesso pc, stessa chiavetta ma cambiando solo la usim ottengo:
la sim cappata 3 time large
http://www.speedtest.net/result/936603383.png
la sim non cappata ( a traffico)
http://www.speedtest.net/result/936598590.png
Penso che questo basti...
Se poi uno vuole possiamo mettere le didascalie, L'unica gestione che vedo e' che chi ha un contratto 3 time large viene limitata la banda, e che combinazione sulle usim a traffico no, chissà come mai???
avevano problemi di banda secondo te?
O hanno problemi commerciali?
Oppure ci hanno venduto un servizio che non erano in grado di sostenere?? Negando l'evidenza per mesi, negando assistenza tecnica informativa e corretta ?
Effettivamente, se si usufruisce di un servizio e si blocca il pagamento, ci si potrebbe trovare dalla parte del torto.
Ma se il servizio non viene erogato, viene erogato in maniera difforme dal contratto, oppure ne viene limitata arbitrariamente l'erogazione, non si può pretendere che il pagamento avvenga nelle forme prestabilite.
Come ho già detto più volte, è da diversi mesi che non pago più le fatture della 3.
Quelle fino a fine giugno me le sono fatte stornare in sede di conciliazione, le successive non le pago perché da allora, se possibile, il servizio è ulteriormente peggiorato.
Se 3 vuole soldi, li avrà. Ma solo dal momento in cui erogherà un servizio decente e rispetterà fino in fondo le sue comunicazioni pubblicitarie: 300 ore di intetrnet in totale libertà.
Siccome ciò non avrà più modo di accadere, stanti gli ultimi sviluppi della faccenda...
Se ti può aiutare nella ricerca di un compromesso, io ho provato a scaricare 700 mb in un giorno ed il giorno seguente mi sono limitato ad una semplice navigazione come la "3" vuole, ma aimè alle ore 22.00 ho raggiunto 300 mb che sommatti ai 700 del giorno prima fanno ?? e il tutto in 48 ore.
questo si che è utilizzare le risorse della "3"
Non esiste al mondo.
Una ditta mi ha offerto un servizio, secondo condizioni che essa stessa ha deciso in totale libertà.
Se dopo qualche mese decide che tali condizioni non le stanno più bene, affari suoi.
Io non cambio un bel niente. Mi dia quello che ha promesso, punto e basta.
Senza se e senza ma.
Tra l'altro non si capisce questo comportamento così ondivago.
Prima mi danno 100 ore a 19 euro. Poi decidono di volermene dare 300 allo stesso prezzo, senza che nessuno glielo abbia chiesto.
Probabilmente lo hanno fatto per mettere fuori mercato gli altri operatori.
Ottenuto lo scopo, dopo un pò decidono che è tempo di rendere più profittevole il loro business inaugurando un muovo contratto da 33 euro per 30 giga al mese, e quindi devono rimodulare di conseguenza le offerte precedenti.
Possono farlo benissimo con i nuovi contratti, ma quelli vecchi vanno rispettati, senza trovare giustificazioni cui non crede nessuno per poter fare il proprio comodo.
Siamo in Italia, e si vede. In qualsiasi altro posto che non sia la repubblica delle banane sarebbe già intervenuta l'autorità garante a imporre il rispetto dei contratti siglati.
[Se ti può aiutare nella ricerca di un compromesso, io ho provato a scaricare 700 mb in un giorno ed il giorno seguente mi sono limitato ad una semplice navigazione come la "3" vuole, ma aimè alle ore 22.00 ho raggiunto 300 mb che sommatti ai 700 del giorno prima fanno ?? e il tutto in 48 ore.
questo si che è utilizzare le risorse della "3"]/quote
sto solo cercando di capire se il limite è veramente 1Gb.
se oggi arrivo a 500 Mb con quelli di ieri sono 1 Gb e dovrei essere sotto cap domani
eheh
io so otto mesi otto che pubblico in questo forum dei test comparativi con due usim per dimostrare che congestione o i lavori non c'entrano una mazza... ma c'è poco da fare...
non c'è piu' sordo di chi non vuol sentire.
adesso non posso farli piu' visto che di usim ne ho solo una... se vuoi darmi gentilmente il cambio.
grassie.
:applauso:
Infatti io sono d'accordissimo con te:cheers:
Pure secondo me la gestione del nostro piano in primis non è chiara e secondariamente ci sono tutti gli estremi per ravvedere una condotta illecita da parte della tre inquanto inadempiente in base ai contratti stipulati con gli utenti.
Loro si vorrebbero parare con la famosa postilla, ma non credo che ciò rappresenti una garanzia per loro se fossero indagati dai vari organi ( procura della republica, dal Ministero delle telecomunicazioni o meglio ancora lAntitrast)
Staremo a vedere
Penso che volessero mettere fuori mercato gli altri operatori, effettuando un'operazione di dumping.
Così a 19 Euro hanno iniziato a offrire 300 ore in luogo delle 100 originarie.
Acquisito il controllo del mercato, hanno fatto dietro front, con il cap iniziato a dicembre e poi con quello di luglio agosto.
Nel frattempo hanno escogitato una nuova tariffa, quella dei 33 euro, che da una parte funziona da giustificazione alle limitazioni, ma dall'altra contraddice gravemente le pretese necessità di limitazione della banda. Come molti hanno già fatto notare, infatti, perché il giga al giorno della tre time large dovrebbe creare problemi di rete, e quello del contratto a 33 euro/mese no?
Credo che se ben argomentata, una descrizione di questo fatto spalanchi la porta a una vittoria a mani basse nelle conciliazioni c/o Corecom.
la cosa strana è che anche quando non sono cappellato, come in questo momento, la mia velocità è comunque da cap.
http://www.speedtest.net/result/943160407.png
I miei erano punti interrogativi sarcastici :LOL: Clack ...
speravo che chi ancora aveva dubbi sull'assurdità delle risposte avute dalla 3 li dissipasse da solo... Ma Fai bene tu a mettere le didascalie, visto anche il grande contributo che hai dato sulla questione di questo thread.
io non porto solo il mio materiale al corecom ma anche il materiale raccolto nel forum e consiglio a tutti di fare altrettanto.
Poi vorrei aggiungere la mia piccola opinione su come dare visibilità e risalto al nostro problema.
i miei dubbi sullo scrivere a striscia li ho gia postati qualche giorno fa, e li confermo.
Ho letto anche di scrivere alle iene, ed ammetto che la visibilità ci sarebbe, il target "giovane" e che conosce internet pure... ma...
Le iene non sono quelle condotte da una... moglie di un calciatore... che fa la pubblicità ad un operatore telefonico??? che vende le chiavette usb per collegarsi alla rete??? Ma anche gli altri due belini* che conducono la trasmissione mi sembra facciano pubblicità a questo operatore... avevo sentito dire che c'erano stati dei problemi con i pacchetti internet di questo operatore, sicuramente quelli delle iene avranno fatto un servizio a riguardo , a me deve essere sicuramente sfuggito... ne sono convinto :rotfl:
Chiaramente sarebbe forse... un pochino... inopportuno per loro fare un servizio che riguardi la nostra questione... giusto un anticchia...
Purtroppo ci rimane poco, saranno noiose, non faranno vedere chiappe al vento, ma credo che ci restino mi manda rai 3, e poco altro. una bella segnalazione all'antitrust, che fra l'altro deve vedere pubblicate le sue sentenze sui principali mezzi di informazione. e corecom.