Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 177
Thanks Thanks:  0
Pagina 177 di 493 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,770 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1761
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    se avere una usim limitata da gennaio ad agosto, otto mesi, lo chiami pessimismo allora si, sono pessimista.



    Allora mi devo ritenere fortunato se la mia limitazione e' iniziata dai primi di agosto.
    Allora W LA 3
    Mortacci vostra ve pjasse a tutti un corpo brutti infami

  2. #1762
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terzogrado Visualizza Messaggio
    e da ieri sera che navigo con questa " VELOCITA", nn vi ricorda il cap a 15 kb/s
    anche a me succede, e temo fortemente che non sia un caso.


  3. #1763
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zloty Visualizza Messaggio
    finalmente mi hanno risposto a questa domanda....


    .......


    indicandomi quanti minuti ho consumato nel mese di agosto e quanti minuti mi mancano :chair::chair::chair:

    ma non possono essere così idioti alla tre!!!!

    io mi sono rotto le p.lle (scusate il francesismo) e vorrei rivolgermi alla corecom.
    come funziona?
    devo mandare una mail con scritto quali dati?
    ci sono dei costi da sostenere?

    grazie
    Moduli e istruzioni sono sul sito del corecom.
    La conciliazione non costa nulla.
    Riempi i moduli descrivendo il disservizio e lo invii al corecom, che ti risponderà indicando la data della conciliazione.
    Lì troverai un avvocato della 3 e un funzionario del corecom che fa da arbitro ma nel mio caso ha dimostrato di parteggiare per me.
    A pag 45 di questo 3ad trovi le mie personali istruzioni in merito alla questione.
    Ricorda che la richiesta di conciliazione si può ripetere più volte, a distanza di due o tre mesi l'una dall'altra.
    Io ho conciliato a fine giugno, ora sto raccogliendo materiale per una nuova conciliazione. A questo proposito tenere a mente che qualsiasi concessione fatta da 3 al reclamante il disservizio, come storno fatture, corresponsione di un indennizzo, autorizzazione a recedere senza penale, equivale a un riconoscimento da parte di 3 del disservizio causato per sua colpa.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  4. #1764
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Moduli e istruzioni sono sul sito del corecom.
    La conciliazione non costa nulla.
    Riempi i moduli descrivendo il disservizio e lo invii al corecom, che ti risponderà indicando la data della conciliazione.
    Lì troverai un avvocato della 3 e un funzionario del corecom che fa da arbitro ma nel mio caso ha dimostrato di parteggiare per me.
    A pag 45 di questo 3ad trovi le mie personali istruzioni in merito alla questione.
    Ricorda che la richiesta di conciliazione si può ripetere più volte, a distanza di due o tre mesi l'una dall'altra.
    Io ho conciliato a fine giugno, ora sto raccogliendo materiale per una nuova conciliazione. A questo proposito tenere a mente che qualsiasi concessione fatta da 3 al reclamante il disservizio, come storno fatture, corresponsione di un indennizzo, autorizzazione a recedere senza penale, equivale a un riconoscimento da parte di 3 del disservizio causato per sua colpa.
    grazie delle info
    come materiale raccolto intendi i test fatti con speedtest e le mail di risposta della tre?
    immagino che l'incotnro avvenga nel capoluogo della regione dove si abita, giusto?

  5. #1765
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ho avuto la conferma. Dopo un giorno e mezzo bloccata a 0 e dico 0, ggi mi hanno sbloccata. Adesso anche io inizio con una mail al giorno, e alla fine del mese, se non sistemano tutto, andrò al corecom. almeno NON navigherò gratis.

  6. #1766
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zloty Visualizza Messaggio
    grazie delle info
    come materiale raccolto intendi i test fatti con speedtest e le mail di risposta della tre?
    immagino che l'incotnro avvenga nel capoluogo della regione dove si abita, giusto?
    esatto.
    la conciliazione si svolge c/o la sede regionale corecom
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  7. #1767

    Predefinito

    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto qui a causa del problema che penso tutti sappiate...io ho chiamato quelli della 3 per curiosità..per vedere cosa si inventavano come scusa...mi hanno shokkato dove sono arrivati con la fantasia XD cioè mi hanno detto che il problema e il mio computer!!! siccome monta vista che mi hanno detto che non è supportato(altra cavolata)il problema del cap è causato da questo io con tono sarcastico gli ho chiesto quindi da agosto vista da problemi mentre prima no? risultato mi hanno chiuso il telefono in faccia...che pessimo servizio spero vivamente per loro che a settembre sistemino veramente altrimenti prenderò provvedimenti.....

  8. #1768
    Partecipante Super L'avatar di MarcoB1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The okrim Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto qui a causa del problema che penso tutti sappiate...io ho chiamato quelli della 3 per curiosità..per vedere cosa si inventavano come scusa...mi hanno shokkato dove sono arrivati con la fantasia XD
    Sembra che davvero tanta gente gli stia telefonando

  9. #1769

    Predefinito

    Stavo scaricando un file e la velocità mi è salita su 1400 kb/s e ora sono sui 5 kb/s. Chiamo il numero 800179797 ed è sempre occupato...
    Ma perche la 3 si chiama tre? Per me è 4!

  10. #1770
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Bagheria
    Messaggi
    14

    Predefinito

    ragazzi a me hanno aumentato il cap! da 15 kb/s ad un max di 25 kb/s!! non ci sto capendo + nulla!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social