Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
clack
Ritengo che restituendo la chiavetta in condizioni di rivendibilità, ovvero in perfette condizioni estetiche e di funzionalità, senza graffi, manomissioni o altri danneggiamenti, nonché completa della custodia originale e dell'eventuale manuale d'uso, divenga difficile per la 3 rifiutarsi di prenderla indietro, almeno in una sede ufficiale, corecom o simili.
Comunque, c/o corecom la rescissione del contratto senza penale né restituzione chiavetta è una delle opportunità di conciliazione.
Concordo. Cmq, dopo la legge Bersani, non avendo il diritto di chiedere penali per recesso anticipato per un abbonamento, hanno introdotto le penali per il comodato, parandosi cosi il sedere. Poi certo, quando si tratta di disservizi e associazioni per la tutela dei consumatori, diventa tutta un'altra storia...:P
-
penso che abbiano scoperto l'acqua calda....
in realtà hanno scoperto la vaselina, mi sembra più adeguata come immagine, e lo scopo è quello di .......... a noi clienti.
Da un paio di giorni noto che il collegamento non è costante:
2 secondi a 0 kb/s
1 secondo nel quale sale fino a 150 kb/s e riscende a 0
Durante la navigazione uno non se ne accorge, però magari guardando un video su megavideo si.
Che dire, aumentando il delay delle richieste la mettono........... a noi utenti, che comunque riusciamo a navigare decentemente e quindi non abbiamo basi per lamentarci...che dire
hanno scoperto la vaselina
-
Citazione:
gifo87
che dire
hanno scoperto la vaselina
Piu che altro hanno cominciato a distribuirla ai propri clienti...:lol:
-
mi sa tanto allora che ricorrero' al corecom chiedendo il rimborso dei mesi e la disdetta senza penale che ne dite?
-
@ DJDARYO
Io alla conciliazione col Corecom non ho portato nulla.
E mi hanno riconosciuto cmq. il risarcimento.
-
Citazione:
+Nemo+
mi sa tanto allora che ricorrero' al corecom chiedendo il rimborso dei mesi e la disdetta senza penale che ne dite?
Prima lo fai e prima risolvi.
chiedi anche indennizzo per disservizio
-
Citazione:
Ago66
@ DJDARYO
Io alla conciliazione col Corecom non ho portato nulla.
E mi hanno riconosciuto cmq. il risarcimento.
Si, infatti non sarebbe strettamente necessario.
Se però si porta qualcosa, io tra l'altro ne ho portata una rilevata la mattina stessa della conciliazione, la mia impressione basata sull'esperienza personale è che si acquisisca una sortà di inattaccabilità delle proprie posizioni. Soprattutto agli occhi dell'avvocato della 3, che di queste cose tipicamente non sa nulla, e quindi lo si predispone ad accogliere le nostre richieste, dato che in cuor suo sa di non poter controbattere alle nostre documentate affermazioni, e che in materia siamo molto più ferrati di lui.
-
Vorrei sapere chi di voi ha già ottenuto un risarcimento dal corecom, e a quanto ammonta.
Grazie
-
Citazione:
MarcoB1
Vorrei sapere chi di voi ha già ottenuto un risarcimento dal corecom, e a quanto ammonta.
Grazie
Io avrei dovuto ricevere oltre 200 € sconto in fattura da aprile, ancora niente... adesso ho inviato un fax all'ufficio legale di 3 chiedendo 1000 € accreditati direttamente sul mio c/c. Se non lo fanno, son caxxi loro!
-
Citazione:
terzogrado
ma possibile che il 30/07 hanno iniziato dei lavori in blocco in tutta Italia, ma alla "3" nn va in ferie nessuno ad agosto. Inventatevi un altra scusa che questa va avanti ormai da troppo tempo.
è esattamente la stessa riflessione che ho fatto io sia dall'inizio, ma ovviamente non volevo togliere speranze piu' di quanto stessi già facendo.
:angry: