Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di MarcoB1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Vorrei sapere chi di voi ha già ottenuto un risarcimento dal corecom, e a quanto ammonta.
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoB1 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere chi di voi ha già ottenuto un risarcimento dal corecom, e a quanto ammonta.
    Grazie
    Io avrei dovuto ricevere oltre 200 € sconto in fattura da aprile, ancora niente... adesso ho inviato un fax all'ufficio legale di 3 chiedendo 1000 € accreditati direttamente sul mio c/c. Se non lo fanno, son caxxi loro!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoB1 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere chi di voi ha già ottenuto un risarcimento dal corecom, e a quanto ammonta.
    Grazie
    Al di là del ricevere o meno la somma pattuita, non si deve mai dimenticare che, come ho ripetuto fino alla noia, il foglio di conciliazione è un titolo esecutivo degli impegni in esso assunti.
    Quindi, avere nelle proprie mani un foglio di conciliazione senza che la 3 effettui il pagamento di quanto in esso pattuito, significa che la 3 stessa prima di poter pretendere alcunché dal detentore di detto foglio deve essere lei ad ottemperare all'esito della conciliazione.
    Nella quale, ovviamente, avremo richiesto lo storno delle fatture precedenti la conciliazione stessa, che avremo omesso di pagare per mancata erogazione del servizio.
    Tutto ciò, all'atto pratico, pone nelle condizioni di non pagare più le fatture, e di navigare aggratis. E seppure 3 interrompa l'erogazione del servizio, cosa che con me non ha ancora fatto nonostante sia dall'inizio del 2010 che non pago più alcuna fattura, saremo liberi di rivolgerci a chi vogliamo per il servizio di connessione internet mobile.
    E anche in quel caso sarà comunque 3 a dover pagare noi prima di poter pretendere qualsiasi somma a qualsiasi titolo, come ad esempio il saldo delle fatture.
    Di pagamento della penale a quel punto non si parlerà neppure, essendo 3 che ha interrotto unilateralmente il servizio.
    In ogni caso avremo cura di posporre il saldo di quanto eventualmente dovuto, tramite ulteriori richieste di conciliazione al corecom, una ogni due o tre mesi in caso il disservizio perduri, alla dimostrazione da parte del provider di aver fornito un servizio in linea con quanto promesso e reclamizzato.
    Infatti, lo stesso essere addivenuti a una conciliazione con il riconoscimento al reclamante di un qualsiasi indennizzo, storno fatture inevase o altro, rappresenta di per se stessa un' ammissione incontrovertibile da parte della 3 di aver causato un disservizio, e quindi di essere inadempiente alle norme contrattuali.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoB1 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere chi di voi ha già ottenuto un risarcimento dal corecom, e a quanto ammonta.
    Grazie
    Io ho avuto abbuonati tre mesi di canone. 60 Euro.
    Mi sono arrivati proprio lunedi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social