hahahaah mi hai frainteso "la calma prima della tempesta" .Ho già pronti tutti i passi per la disdetta se nn torna tutto normale a settembre e mi rimborsano il mese
Visualizzazione Stampabile
hahahaah mi hai frainteso "la calma prima della tempesta" .Ho già pronti tutti i passi per la disdetta se nn torna tutto normale a settembre e mi rimborsano il mese
stavo tentando di guardare sul sito della 3 la pagina areaclienti info copertura per vedere se avevano aggiornato qualcosa ma non si riesce tutto il resto del sito funziona ma quella pagina no!
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18025_ITA_HTML.htm
magari aggiornano le date dei lavori fino al 2012?
... ottimo.
cosi' si fa.
p.s. (detto fra noi tanto non ci sente nessuno) non bisogna assolutamente dare a quelli della 3 che passano di qua, la speranza che cadiamo nelle loro trappole temporeggiatrici.
duri e inflessibili nella determinazione a mandare a cagare sti buffoni, tempo agosto.
:devil:
hò appena scritto sulla pagina di fb della 3!
voglio vedere quanto dura il mio post sulla loro bacheca!
INFAMI BASTARDI!!!!!!!!
Leggete quà!!
Si stanno gonfiando le tasche sti ........!!
3 Italia
scrivono pure che hanno un nuovo modello organizzativo per l’assistenza clienti!!!
Ieri mi hanno chiamato, ed hanno confermato che il blocco esiste!!!!!
Hanno detto che l'autorità delle telecomunicazioni ha imposto questo limite a tutti i gestori, ma non sanno nemmeno qual'è il limite ne il perchè ...