Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti, io ho avuto il primo blocco il 30/07 un paio di giorni dopo mi hanno aperto una segnalazione e dopo una settimana mi chiamano chiedendomi scusa x il disservizio ma ci sono dei lavori e che storneranno il mese d'agosto dalla prossima fattura. Non credo a nulla di ciò che mi hanno detto ma vale la pena apettare, intanto ogni giorno ad ogni ora di connessione faccio un salva schermo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
terzogrado
ciao a tutti, io ho avuto il primo blocco il 30/07 un paio di giorni dopo mi hanno aperto una segnalazione e dopo una settimana mi chiamano chiedendomi scusa x il disservizio ma ci sono dei lavori e che storneranno il mese d'agosto dalla prossima fattura. Non credo a nulla di ciò che mi hanno detto ma vale la pena apettare, intanto ogni giorno ad ogni ora di connessione faccio un salva schermo
come no...
pure col cap di gennaio giravano ste voci... poi aspetta te che aspetto io ridendo e scherzando s'è fatto agosto.
SVEGLIATEVI!!!!!!! eccheccazzo!
-
Citazione:
brancaleone
come no...
pure col cap di gennaio giravano ste voci... poi aspetta te che aspetto io ridendo e scherzando s'è fatto agosto.
probabilmente hai raggione col cap di gennaio mi sono lasciato un pò andare ma credo nn sia questo il caso, il SVEGLIATEVI!!!!!!! eccheccazzo mi sembra un pò eccessivo nn trovi
-
Citazione:
terzogrado
lasciato un pò andare ma credo nn sia questo il caso, il SVEGLIATEVI!!!!!!! eccheccazzo mi sembra un pò eccessivo nn trovi
si scusa. è eccessivo.
:censored:
-
Citazione:
brancaleone
Perché, hai visto qualcuno dormendo???:whistling
-
scuse accettate, ora si può tornare al discorso principale, e proprio mentre guardavo un video sono stato cappato st'infami
-
Citazione:
cioculetsv
Perché, hai visto qualcuno dormendo???:whistling
meglio reprimere qualsiasi tendenza all'ammorbidimento, non si sa mai.
:furious:
-
http://www.speedtest.net/result/928043792.png
questa è la tanto decantata velocità di connessione di 3
di stasera
-
Citazione:
terzogrado
scuse accettate, ora si può tornare al discorso principale, e proprio mentre guardavo un video sono stato cappato st'infami
eh, bisogna stare sempre incazzati e vigili, hai tentennato e sei stato punito.
succede.
rosso diretto per eccessiva compiacenza verso la 3.
:espulso:
-
sinceramente pensavo di avere una chiavetta performante
e invece mi trovo con una supposta per pc