Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pikkolettadolce
Si ti dò pienamente ragione, ma devo dire che io non mi trovo proprio nelle vostre condizioni. A me la connessione andava benissimo, anche molto veloce, nonostante sul sito la mia zona viene considerata non coperta. E io tutto questo inverno ho viaggiato tranquillamente, ed è da una settimana che mi si è presentato il problema del rallentamento, ma non così accennato come voi, a me adesso a 45/50 kb/s ci arriva.(anche se normalmente arrivava anche a 360 kb/s).
si lo so! io nella tua stessa situazione sono. a me il problema si è presentato i primi di agosto, nei mesi precedenti la connessione era + che buona. però quello che voglio dire è che se da gennaio ad ora non hanno risolto nulla nelle altre parti d'italia mi sembra difficile ke il tutto si risolva entro settembre..poi se lo fanno meglio
-
Se il buon giorno si vede dal mattino...
Ieri sera ho provato ad aggiornare l'antivirus, non ce l'ho fatta, cadeva la linea in continuazione, e stamattina...
http://www.speedtest.net/result/919997541.png
:applauso::applauso::wall::furious:
-
-
ieri mattina scaricavo a 650k/s poi a un certo punto bloccato tutto e andava a massimo 4k/s e così anche oggi....che rottura di palle *****
-
Citazione:
Anhel
ieri mattina scaricavo a 650k/s poi a un certo punto bloccato tutto e andava a massimo 4k/s e così anche oggi....che rottura di palle *****
A me idem. Proprio stessa cosa.:wall:
-
con lo speed test mi da ping addirittura 4775ms!!!!! ma stiamo scherzando?
-
Citazione:
cuore_rosanero
si lo so! io nella tua stessa situazione sono. a me il problema si è presentato i primi di agosto, nei mesi precedenti la connessione era + che buona. però quello che voglio dire è che se da gennaio ad ora non hanno risolto nulla nelle altre parti d'italia mi sembra difficile ke il tutto si risolva entro settembre..poi se lo fanno meglio
Si è vero, ma non capisco solo una cosa: perchè a certa gente i problemi si sono presentati addirittura da gennaio e invece a noi altri da inizio agosto? :shock: è sempre lo stesso problema che ci accomuna tutti??
-
Perchè il problema a gennaio (per me fino a maggio) era un'altro, velocità a 0,15Kb 24 ore su 24, 7 giorni su 7, non c'era il limite di 1GB
-
Citazione:
Anhel
con lo speed test mi da ping addirittura 4775ms!!!!! ma stiamo scherzando?
ma a quale server ti agganci per fare il test...?
-
:clap::applauso::thumbup:
Gentile Sig. xxxxxxxx
in riferimento alla sua email del 17/08/2010, la informiamo che, da verifiche effettuate il disservizio che lei ha riscontrato non risulta sussistere.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Pasquale - Gruppo Arizona
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxxxxxxxx
:rotfl::lol::bye: