Ciao,
anche io ancora bloccato, esattamente dopo un giga di traffico. E non riesco a contattare l'assistenza; mandato mail, fax e provato a telefonare ma non mi rispondono mai. La prima volta che mi rispondono ce li mando :incavol:
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
anche io ancora bloccato, esattamente dopo un giga di traffico. E non riesco a contattare l'assistenza; mandato mail, fax e provato a telefonare ma non mi rispondono mai. La prima volta che mi rispondono ce li mando :incavol:
Il cap non se n'è andato!!! prob mi hanno cappato per 36h... dovrò aspettare domani per poter navigare... :rotfl:
Non so più cosa dire ormai! Spero si risolva perchè sono al limite...:furious:
Dovete scrivere a assistenzadati@h3g.it minacciando ricorsi per vie legali
Alla mail servizioclienti@h3g.it non vi risponderà mai nessuno perchè non attiva..
Oppure inviate fax al 800 179 600 per privati e al 800 179 800 per Business.
Le raccomandate a Casella Postale 133, Cinecittà - Roma perchè a Trezzano nessuno vi risponderà idem per le rescissioni di contratto..
Se volete che la situazione migliori fate e rifate segnalazioni in continuità,il 133 non serve a nulla!!
Altre sedi dove potete rompere un pò le palle alla tre:
Trezzano sul Naviglio (MI)
20090 - Via F.lli Rosselli, 68
Tel: 02/484821
20090 - Via Edison, 5
Tel: 02/45061
Firenze
50123 - Via degli Orti Oricellari, 8/10
Tel: 055/27981
Genova
16149 - Via Pietro Chiesa, 7
Tel: 010/64031
Verona
37057 - Via Monte Pastello, 26
San Giovanni Lupatoto
Tel: 045/8755111
Bitritto (BA)
c/o Comprensorio Olivetti (EDS)
70020 - SS 271
Contrada La Marchesa
Tel: 080/38511
Cagliari
H3G primo piano
09125 - Viale Monastir km. 6,500 z.i. Elmas
Tel: 070/24151
Palermo
90100 - Via Ugo La Malfa, 86
Tel: 091/6728111
Torino
10137 - Corso Orbassano, 336
Tel: 011/301281
Napoli
80142 - Via G. Ferraris, 40/D
Tel: 081/6906111
Catania
95131 - Contrada S.Orsola Blocco Palma
Tel: 095/7186000
Mestre (VE)
30172 - Via Torino, 105b
Tel: 041/5481111
Chieti
66013 - Via Padre U.Frasca
Centro Direzionale DA. MA.
Tel: 0871/5421
Catanzaro
88100 - Via Santa Maria
Quartiere Santa Maria
Casalecchio sul Reno (BO)
40033 - Via del lavoro, 85
Tel: 051/6169600
Al corecom della vostra regione compilate questo modello e chiedete o la chiusura del contratto o che venga ristabilita la rete come era prima piu i danni ovviamemte..
http://www.corecomlombardia.it/contenuti/file/formulario_UG2.pdf
Per la lombardia va inviato tramite fax allo 02 67482701-707
Stesso problema.
Da un paio di giorni la connessione si è bloccata sui limiti ke tutti sapete.
Credo che sia colpa dei torrent.
L'avevo aperto giusto per provarlo, tutto il pomeriggio attivo, e poi la sera mi rendo conto della netta differenza.
Spengo accendo cambio pc cambio chiavetta faccio tutta una serie di tentativi ma la velocita' nn cambia.
Ed adesso che faccio?
Tra l'altro oggi dovrebbero finire i lavori della tre sulla rete quindi se tra qualche giorno la cosa non dovesse migliorare vuol dire che questa situazione non era dovuta ai lavori ma a una limitazione che tre ha messo a chi usa internet per scaricare, e che non fa parte del piano tre time large che dovrebbe essere 300 ore in libertà senza limiti...cosi dicono alla 3.
In questo caso è meglio dare il via alle conciliazioni perchè non mi sembra il caso di pagare un servizio di merda...fantastica questa 3!!!!!!!!!!
http://www.speedtest.net/result/916573868.png
anchio ho visto e rivisto il contrato e dovrebe essere come dici te punkreas staremo a vedere cosa sucede ma se continua cosi mi guardo in giro
allora... dopo 2 mail e 2 ore (in attesa) al telefono sono statio scappato...
non so se per questi motivi o solo perchè avevo "scontato la mia pena"...
comuque la mia situazione almomento è questa...
http://www.speedtest.net/result/916583740.png
io sono sempre dell'opinione che bisogna fare qualcosa di eclatantemente visivo e mediatico.
accettiamo consigli, sto corecom adiconsum etc etc, sono una palla burocratica mostruosa.
siamo proprio svantaggiati in partenza per non dire sfiduciati.
io voglio vivere in un paese normale porca *******!qui va tutto a rotoli!
"mi rivolgo a te hacker nascosto nel forum,facci un regalo,un pò di giustizia ogni tanto"
non fare finta di niente...
cmq la tre fa anche conto della gente che è in vacanza ma tenendo conto degli smarthphone non so neanche come fa a stare in piedi la rete tre.
Salve ragazzi io mi sono appena iscritto..Ho un abbonamento tre time large stipulato ad aprile 2010 e fino ai primi di agosto non ho avuto nessun problema di velocità! ma da giorno 1 la velocita non supera i 15 kb/s e non capisco proprio il perchè.. premetto che sono un tipo che scarica molto e da aprile fino a 2 settimane fa avrò scaricato non meno di 50 giga senza ricevere alcun blocco! Invece ora iniziano i problemi! credevo fosse un problema di rete nella mia zona (Bagheria prov di PA) come mi era stato detto chiamando l'assistenza ma a quanto pare non è cosi!
http://www.speedtest.net/result/916653631.png