benvenuto node, finalmente un esperto che riconosce che vi sono delle anomalie, che le cose sono più complicate del previsto... ti abbiamo invocato da settimane...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Sblocato oggi dopo 25 giorni, Speriamo che duri...
Alla faccia di "Provi a cambiare la USIM" del servizio clienti.
Non so se puo' essere utile ma io mi sono comportato cosi:
Telefonate al numero verde e mail quasi tutti i giorni con rischiesta immediata di rimozione del blocco, minaccia di sospensione RID, disdetta abbonamento, mail a striscia, mi manda rai tre e AGCOM (mail che ho cmq mandato).
In tutti i messaggi e telefonate ho sempre sbraitato sul fatto che la TRE mi ha bloccato la scheda limitando la velocita', senza curarmi di non parlare di network cap. Ho detto le cose chiare e limpidi senza diplomazia.
Spero a tutti di risolvere il problema, e spero che una volta risolto non si ripresenti
Ma a me non mi sblocca mai nessuno????
Ho fatto più o meno così anche io ma ancora nulla (da 43 giorni) . Da un po' mando una mail e un fax eloquente al giorno, rincarando sempre la dose. Stamattina ho chiesto che mi calcolino la rata di 1/55 esimo visto che 7.2Mbit promessi /0,13 forzati=55. Io, per non lasciargli scusanti, ho cambiato anche la sim...anche se sapevo bene che non sarebbe servito. Cioculetsv docet. Non riporto le risposte esilaranti delle mail e quelle di chi mi ha richiamato soltanto perchè questo non è un forum sulla comicità. Chissà che si stia smuovendo qualcosa. Se non è congestionata la loro rete, di certo lo è il loro fax.
...Edit...Grazie, ancora una volta, metti proprio le persone nella condizione di aiutarti, complimenti.
Ultima modifica di Pearl; 04/03/2010 alle 15:13
salve a tutti,sono incappato nella tre ( maledetto me quando ho fatto il contratto) pensando che la promozione tre time large fosse ottima,ma fin da subito ho notato che c'era puzza di bruciato,ora il problem riscontrato e che come molti su cio ho letto nel forum,dopo aver scaricato qualche giga di roba si sono ritrovato con la connessione sui 15kb,stessa medesima cosa è 3 giorni che va cosi,ripeto prima andava e scaricavo sui 345 kb,300 da allora 15 kb ma come diavolo e possibile ???? mic hiedo con 4 tacche piene di linea,se non con un network cap???!!!!!!! ma cio non è contemplato nel contratto ed è sleale in chi ha confidato nelle ore e non i dati,ma tutto cio' non si deve segnalare a qualcuno di competanza tipo l AGCOM????
nonè assolutamente giusta una cosa del genere,con grossi squilibi a carico di noi consumatori!!!! che vogliamo fare ?? che si deve fare ??? mi sta venendo un collasso dalla rabbia vi giuro....perdonatemi....