qui siamo altro che "stufi"!....ma non era un problema circoscritto??.Ora siamo diventati migliaia...
Visualizzazione Stampabile
E' passata una settimana da quando dicevo:
a cui Node mi aveva risposto:
Vedo che dopo una settimana le "illusioni" di qualcuno che credeva a NodeB in grado di operare clandestinamente "nell'ombra" (la B sta per Batman, forse...) si stanno scontrando con la dura realtā.
Ribadisco che certi lavori di test e debug si fanno dall'interno, quindi o presso 3 o presso chi ne gestisce in outsourcing gli apparati (Ericsson in questo caso).
E soprattutto il SW non lo scrive o testa nč 3 nč Ericsson nč tanto meno Node.
Lo fanno societā di consulenza pagate profumatamente per farlo.
Quindi, o 3 ha seri motivi "economici" per ingaggiare (e pagare) queste societā di consulenza o certe attivitā non vengono neanche fatte partire, perchč costano.
L'unico strumento per rendere economicamente necessario far sistemare il problema sarebbe una mole significativa di azioni legali e richieste di risarcimento, con conseguenti blocchi dei RID.
Ma temo che finora il problema riguardi una percentuale bassa di utenti (č una mia supposizione). E una frazione ancora pių bassa ha finora fatto esposti "ufficiali" (fax, raccomandate, preconciliazioni con blocchi del RID) che non siano delle semplici telefonate o mail al servizio clienti, che a 3 fanno il solletico.
Ripeto, chi ha il problema si muova rapidamente, il "miracolo" che sperano per ora non avverrā.
io ho cavato niente con:
FAX
TELEFONATE
RACCOMANDATA
ne fosse andata bene una con tutte ste cose... ho solo avuto risposte cretine e fotocopiate... l'ultima telefonata ha partorito un n° di pratica reclamo, ma quanto possa servire non so...
direi che mi SENTO DI QUOTARE IN PIENO GT74...
a quanto pare certe affermazioni non sono tutte coerenti... prima il mea culpa con conseguente preso atto che una anomalia č presente...
poi i test...
poi salta fuori che č 3 che deve risolvere dopo un tot numero di anomalie...
vedo tanto fumo...... mi spiace dirlo......
e se fosse hacking della telecom, voluta per mettere i bastoni alle ruote alla 3?
in questo paese mica sarebbe fantascienza........visto quello che succede in italia!
ma scusa, telecom non va via cavo? che centra questo???
Ciao a tutti. Abito in una zona digital divide e anch'io da circa il 20 di Gennaio sono stato colpito da CAP.... Giorno e Notte il profilo assegnato č il "solito" 64-128.....
Allegato 937
Anch'io ho scaricato molto nei mesi precedenti e purtroppo sono vincolato ancora per piu di un anno...
MI chiedevo se qualcuno č riuscito con la CONCILIAZIONE a non pagare la penale???
ciao STEGAZZI...
secondo me (ma molto secondo me) l'unica soluzione per questi personaggi č IL BLOCCO DEL RID...
altro che conciliazione... giā solo il fatto che non ti trattino a dovere ma solo a pesci in faccia (a non essere volgari ovvio)
credo che TUTTI quelli del forum che hanno il cap dovrebbero bloccare il rid... e non solo quelli del forum...
ma qualcuno sa quanto bisogna pagare di penale???
vorrei annullare il contratto, se č una cifra decente mi conviene dato che ho effettuato un abbonamento dal 02 gennaio 2010!!!
mica posso stare per due anni a 0.000000000000000015 schifosi kbps????????
[IMG]file:///C:/Users/ADMINI%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.png[/IMG][IMG]file:///C:/Users/ADMINI%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-1.png[/IMG]http://www.beppegrillo.it/immagini/rapina.jpg