Citazione Originariamente Scritto da jross Visualizza Messaggio
in merito alla sua mail del 9 marzo 2010, le comunichiamo che la velocità di navigazione 7.2 Mb è la velocità massima nominale supportata dalla rete HSDPA.
Tale dato può trovare variazione a seconda del segnale presente sulla zona, della congestione di rete e dal numero di utenti presenti sulla rete al momento della connessione.
Le ricordiamo che la copertura HSDPA è garantita esclusivamente in ambiente esterno.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

Teresa
Servizio Clienti 3
tre.it

come dovrei reagire?
guarda, io ho anche inviato una raccomandata alla sede centrale e NESSUNO CHE ABBIA TELEFONATO O SCRITTO... pare che a 3 gliene frega assai dei suoi clienti

da parte mia ho già dato il via al blocco del rid, ripercussioni o meno... devo essere preso per il c..o solo io???

siamo clienti? paghiamo? penso sia nostro diritto avere quanto meno un trattamento rispettoso, cosa che invece a tutt'oggi non ho ancora visto...