Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio
Ci sto provando da 40 giorni con mail, fax e telefonate. Ancora niente!

A tal proposito una domanda che vorrei fare a Node è:
il fatidico giorno in cui riuscirai a trovare il baco e a risolvere, sarà comunque necessario farci resettare il profilo da TRE per vedere gli effetti del tuo lavoro, o automaticamente torneremo tutti alla normalità?
Grazie
ci sara un reset automatico delle sim inceppate e tornerete tutti alla normalita

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
Salve! Io intanto ho iniziato il terzo giorno di incubo. La mia zona è ancora fuori copertura tre e tim, sarà l'antenna... E siccome vodafone e wind non erano presenti a casa mia, eccomi privato di OGNI MEZZO DI COMMUNICAZIONE... Ditemi voi se si può andare avanti così... Con tutta la buona volontà, penso che manderò la tre a quel paese questa volta...
cioculetsv ci sto lavorando ma ringrazia l'enel che ha un guasto e senza corrente le antenne non funzionano

Citazione Originariamente Scritto da theitalianJOB Visualizza Messaggio
mi hanno risposto ieri ad una delle tante mail dicendomi di aver riconfigurato il mio numero e di verificare la persistenza del problema.. il risultato eccolo qui...incubo finito ma dopo 56 giorni..

ciao raga
nulla toglie possa ritornare, ti hanno resettato la sim ma il problema permane ed è tutto meno che di facile risoluzione purtroppo