Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 182
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 182 di 231 PrimaPrima ... 82132172178179180181182183184185186192 ... UltimaUltima
Risultati da 1,811 a 1,820 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Partecipante Logorroico

Predefinito

Pearl, io non riesco ad andare neanche in roaming, non riesco a registrare le sim in nessuna rete. Per fare una telefonata mi devo spostare per 2 km...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ragazzi visto che mi sono sentito dire che ho poca rete dove la utilizzo guardate questa schermata di 3internet di 10minuti fa.. con 45% di segnale:

Allegato 936

questo dice soltanto che il segnale basta che c'è.. viaggiavo come non so cosa.. stesso posto di ieri dove non si smuoveva dai 5.. CONGETIONE DELLA RETE.
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    io ho bloccato il rid e mandato raccomandata alla sede centrale di milano...

stasera, PER PURO CASO, vado in emulazione windows (ho un mac) e inserisco la chiavetta erroneamente... parte il mobile manager e... SORPRESA!!! un messaggio da 3 che dice: "il metodo di pagamento risulta bloccato. lo sblocchi entro 5 giorni onde evitare il blocco della sim..."questo lo hanno mandato il 5 di questo mese...INFAMI, neanche degnarsi di telefonare o scrivere... e questo è il servizio che danno e offrono ai clienti???
    come già detto più post indietro, TELECOM bastarda finchè vuoi ma RISPETTOSA DEI CLIENTI...io potrei anche togliere il blocco al rid... e che stavo aspettando buone notizie da parte di node... però non ho ben capito a che punto è...
    COMPLIMENTI ad H3G.. ogni giorno che passa fa capire sempre più che non gliene frega niente dei suoi clienti!
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

e aggiungerei che E' QUESTO CHE MI MANDA IN BESTIA... il COMPLETO MENEFREGHISMO...

paghi e basta, se vuoi è così sennò CICCIA... nessuno aiuto da parte loro...

io non so più con chi cavolo parlare per avere un pò di assistenza da sti personaggi della 3... 133??? 800179797??? sito??? email??? fax??? NIENTE... solo risposte idiote che non ti aiutano a risolvere una CIPPA... nemmeno un numero di pratica mi hanno aperto...

e oggi la linea va ancora più di merda (e scusate) di ieri... ho perso anche l'upload di 160kb... adesso anche quello è fisso a 15...

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Volete sapere il motivo di tanta lentezza??

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=J2rwCdrRb9Y"]YouTube- 3° Classificato Contest 3 Italia - Zooppa Internet Mobile: Modem a Criceto (di Babele)[/ame]

Predefinito

mi hanno risposto ieri ad una delle tante mail dicendomi di aver riconfigurato il mio numero e di verificare la persistenza del problema.. il risultato eccolo qui...incubo finito ma dopo 56 giorni..

ciao raga

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theitalianJOB Visualizza Messaggio
    mi hanno risposto ieri ad una delle tante mail dicendomi di aver riconfigurato il mio numero e di verificare la persistenza del problema.. il risultato eccolo qui...incubo finito ma dopo 56 giorni..

ciao raga
    potresti gentilmente postare questa mail che ti è stata mandata?

grassie.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Pearl, io non riesco ad andare neanche in roaming, non riesco a registrare le sim in nessuna rete. Per fare una telefonata mi devo spostare per 2 km...
    Questo è molto strano, se la rete 3 non va almeno Tim dovrebbe funzionare. Chissà che cosa è successo visto che hai provato con altri cell.

theitalianJOB aspettiamo cosa ne pensa Node visto che la riconfigurazione aveva detto che non avrebbe risolto.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio
    Ci sto provando da 40 giorni con mail, fax e telefonate. Ancora niente!

A tal proposito una domanda che vorrei fare a Node è:
    il fatidico giorno in cui riuscirai a trovare il baco e a risolvere, sarà comunque necessario farci resettare il profilo da TRE per vedere gli effetti del tuo lavoro, o automaticamente torneremo tutti alla normalità?
    Grazie
    ci sara un reset automatico delle sim inceppate e tornerete tutti alla normalita

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Salve! Io intanto ho iniziato il terzo giorno di incubo. La mia zona è ancora fuori copertura tre e tim, sarà l'antenna... E siccome vodafone e wind non erano presenti a casa mia, eccomi privato di OGNI MEZZO DI COMMUNICAZIONE... Ditemi voi se si può andare avanti così... Con tutta la buona volontà, penso che manderò la tre a quel paese questa volta...
    cioculetsv ci sto lavorando ma ringrazia l'enel che ha un guasto e senza corrente le antenne non funzionano

Citazione Originariamente Scritto da theitalianJOB Visualizza Messaggio

ciao raga
    nulla toglie possa ritornare, ti hanno resettato la sim ma il problema permane ed è tutto meno che di facile risoluzione purtroppo

Partecipante Super

Predefinito

@theItalianJOB Che azioni hai seguito per ottenere lo sblocco? Semplice mail e basta? Dopo quanto tempo dalla tua richiesta hanno sistemato? Grazie

Non so quanto oneroso sia, ma se , consci del problema, resettassero quotidianamente le sim bloccate, almeno come soluzione tampone, non sarebbe male!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social