Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

mi hanno risposto ieri ad una delle tante mail dicendomi di aver riconfigurato il mio numero e di verificare la persistenza del problema.. il risultato eccolo qui...incubo finito ma dopo 56 giorni..

ciao raga

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da theitalianJOB Visualizza Messaggio
    mi hanno risposto ieri ad una delle tante mail dicendomi di aver riconfigurato il mio numero e di verificare la persistenza del problema.. il risultato eccolo qui...incubo finito ma dopo 56 giorni..

ciao raga
    potresti gentilmente postare questa mail che ti è stata mandata?

grassie.

Predefinito

Gentile Sig.ra XX XXXX ,

la informiamo di avere eseguito un intervento configurante sul numero telefonico della sua chiavetta.

Le chiediamo pertanto di verificare l'effettiva risoluzione della problematica da lei segnalata.

Cordiali saluti.
    Patrizia,
    Servizio Assistenzadati

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio
    Ci sto provando da 40 giorni con mail, fax e telefonate. Ancora niente!

A tal proposito una domanda che vorrei fare a Node è:
    il fatidico giorno in cui riuscirai a trovare il baco e a risolvere, sarà comunque necessario farci resettare il profilo da TRE per vedere gli effetti del tuo lavoro, o automaticamente torneremo tutti alla normalità?
    Grazie
    ci sara un reset automatico delle sim inceppate e tornerete tutti alla normalita

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Salve! Io intanto ho iniziato il terzo giorno di incubo. La mia zona è ancora fuori copertura tre e tim, sarà l'antenna... E siccome vodafone e wind non erano presenti a casa mia, eccomi privato di OGNI MEZZO DI COMMUNICAZIONE... Ditemi voi se si può andare avanti così... Con tutta la buona volontà, penso che manderò la tre a quel paese questa volta...
    cioculetsv ci sto lavorando ma ringrazia l'enel che ha un guasto e senza corrente le antenne non funzionano

Citazione Originariamente Scritto da theitalianJOB Visualizza Messaggio

ciao raga
    nulla toglie possa ritornare, ti hanno resettato la sim ma il problema permane ed è tutto meno che di facile risoluzione purtroppo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social