bravo

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
ma non avevi detto che avevi individuato altre utenze e fatto presente ai CN che hanno lo stesso problema?... mi pareva qualcosa di simile... mi pareva anche che avessero accettato l'anomalia... mi pareva eh...
fatto presente si accettano l'anomalia decisamente no dato che continuiamo ad essere in 3

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
Node ma non sei quello che sta tentando di risolvere il problema da un sacco di tempo anche su telefonito.net?

Comunque la mia situazione è identica, bloccato a 15. Ping minore di 300 ms, devo dire che la 3 si è impegnata a chiamarmi per ben 5 volte perchè non ho potuto rispondere io. E mi stanno rispondendo alle e-mail quasi ogni giorno. Comunque dopo che finalmente ho preso la chiamata ho dato alcuni dati(sempre i soliti) e hanno aperto un'altra segnalazione...secondo me è solo questione di provare e riprovare...dipende da loro ne sono sicuro e che lo facciano volontariamente o no questo non si sa.
veramente sono si e no 10 gg prima la colpa la davo a un sistema anticongestione, poi resomi conto che non era cosi ho indagato sul problema...

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
bene, guardando e rigurdando le risposte di node... un dubbio in effetti c'è... molto ma molto vago, sempre... non può esporsi ma fondamentalmente non dice nulla di cosa stia facendo... magari sarà il salvatore di tutti noi, e gli faremo un monumento, magari chi glielo fà fare in fondo no di perdere tempo? ma un dato, una cosa riscontrabile, che si possa toccare con mano... che sala era quella che gioì alla soluzione del problema vodafone 2 anni fà? e cosa era poi il problema vodafone 2 anni fà? e cosa fece quindi per goire così? noi profani capiremmo qualcosa in + forse su sta maledetta 3 che poi appalta la rete a un gestore (ericsson, fastweb boh... chi ci ha capito qualcosa finora...) siamo nrmali utenti non addentro ma non interdetti completamente... illuminaci!
sono questi i commenti che mi tolgono la voglia sinceramente, fortuna che non mollo
facilmente

ah comunque il problema è nell'interfaccia IU-CS fra rnc e HLR/VLR nella gestione del profilo dati utente sezione traffico ip

spero ti sia sufficente...

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
vedi, anche tu sul vago... non rispondere non dire... non è polemica, ma ci volete spiegare qualcosa? sennò raccontatevela tra di voi addetti ai lavori e stop... noi poveri cristi veniamo qui appunto per capire a chi sta in mano la rete (oltre a girarci i cosiddetti per i 19.90 euro buttati nel cesso) e tiratevela un pò meno dai... guardando i risultati da oltre due mesi a questa parte "zero tituli" ... la situazione non è cambiata di una cippa nonostante i discorsi "alti"... (il refrain di tutti i vostri interventi è "aspettare, lavori in corso, lasciateci lavorare... mah!)
cosa ti spiego se manco sai cosa sia un rnc? è parecchio complicato spiegare le cose a chi specie se si ha poco tempo..