nessuno che ha provato tramite le varie associazioni consumatori? così, per capire qualche esperienza e direzionarsi su una sola senza disperdere energie... cha già sta rottura di linea a 15k di energie nervose ne fà perdere a gogò
nessuno che ha provato tramite le varie associazioni consumatori? così, per capire qualche esperienza e direzionarsi su una sola senza disperdere energie... cha già sta rottura di linea a 15k di energie nervose ne fà perdere a gogò
Ciao Ragazzi! Anche a Novara stessa situazione 15K max con segnale HSDPA 5 tacche da qualche mese, e pensare che mesi precedenti scaricavo a 150-200K. Una mail di reclamo con lieve minaccia mandata ieri tramite sito della 3 --> no answer.. = 30 e lode in customer relationship management!
Gentile Sig. ++++++,
siamo con questa nostra a confermarle di avere in corso accertamenti relativi alle sue segnalazioni di difficolta' di navigazione all'indirizzo da lei indicati.
I nostri interventi sono attualmente in corso e da una prima analisi ci viene riportato che il problema dovrebbe essere rientrato.
La invitiamo pertanto a procedere alla verifica diretta e a indicarci, nel caso in cui riscontri ulteriori difficolta', i seguenti dati :
Data e ora del tentativo
Indirizzo IP rilasciato dal sistema
Indirizzo geografico in cui si trovava al momento esatto
Dopo un mese e mezzo, 5 fax e quattro mail si sono degnati di rispondermi, non che mi abbiano risolto nulla ma almeno l'educazione di una risposta.
Il problema è che loro non vedono il " problema " e per loro la situazione è normale.