Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    jross
    Guest

Predefinito

in merito alla sua mail del 9 marzo 2010, le comunichiamo che la velocità di navigazione 7.2 Mb è la velocità massima nominale supportata dalla rete HSDPA.
    Tale dato può trovare variazione a seconda del segnale presente sulla zona, della congestione di rete e dal numero di utenti presenti sulla rete al momento della connessione.
    Le ricordiamo che la copertura HSDPA è garantita esclusivamente in ambiente esterno.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

Teresa
    Servizio Clienti 3
    tre.it

come dovrei reagire?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jross Visualizza Messaggio
    in merito alla sua mail del 9 marzo 2010, le comunichiamo che la velocità di navigazione 7.2 Mb è la velocità massima nominale supportata dalla rete HSDPA.
    Tale dato può trovare variazione a seconda del segnale presente sulla zona, della congestione di rete e dal numero di utenti presenti sulla rete al momento della connessione.
    Le ricordiamo che la copertura HSDPA è garantita esclusivamente in ambiente esterno.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

Teresa
    Servizio Clienti 3
    tre.it

come dovrei reagire?
    guarda, io ho anche inviato una raccomandata alla sede centrale e NESSUNO CHE ABBIA TELEFONATO O SCRITTO... pare che a 3 gliene frega assai dei suoi clienti

da parte mia ho già dato il via al blocco del rid, ripercussioni o meno... devo essere preso per il c..o solo io???

siamo clienti? paghiamo? penso sia nostro diritto avere quanto meno un trattamento rispettoso, cosa che invece a tutt'oggi non ho ancora visto...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social