Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    jross
    Guest

    Predefinito

    in merito alla sua mail del 9 marzo 2010, le comunichiamo che la velocità di navigazione 7.2 Mb è la velocità massima nominale supportata dalla rete HSDPA.
    Tale dato può trovare variazione a seconda del segnale presente sulla zona, della congestione di rete e dal numero di utenti presenti sulla rete al momento della connessione.
    Le ricordiamo che la copertura HSDPA è garantita esclusivamente in ambiente esterno.


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Teresa
    Servizio Clienti 3
    tre.it


    come dovrei reagire?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jross Visualizza Messaggio
    in merito alla sua mail del 9 marzo 2010, le comunichiamo che la velocità di navigazione 7.2 Mb è la velocità massima nominale supportata dalla rete HSDPA.
    Tale dato può trovare variazione a seconda del segnale presente sulla zona, della congestione di rete e dal numero di utenti presenti sulla rete al momento della connessione.
    Le ricordiamo che la copertura HSDPA è garantita esclusivamente in ambiente esterno.


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Teresa
    Servizio Clienti 3
    tre.it


    come dovrei reagire?
    guarda, io ho anche inviato una raccomandata alla sede centrale e NESSUNO CHE ABBIA TELEFONATO O SCRITTO... pare che a 3 gliene frega assai dei suoi clienti

    da parte mia ho già dato il via al blocco del rid, ripercussioni o meno... devo essere preso per il c..o solo io???

    siamo clienti? paghiamo? penso sia nostro diritto avere quanto meno un trattamento rispettoso, cosa che invece a tutt'oggi non ho ancora visto...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social