Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 181
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 181 di 231 PrimaPrima ... 81131171177178179180181182183184185191 ... UltimaUltima
Risultati da 1,801 a 1,810 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Predefinito

Ciao Ragazzi! Anche a Novara stessa situazione 15K max con segnale HSDPA 5 tacche da qualche mese, e pensare che mesi precedenti scaricavo a 150-200K. Una mail di reclamo con lieve minaccia mandata ieri tramite sito della 3 --> no answer.. = 30 e lode in customer relationship management!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma in quanti hanno bloccato il rid? 3 vi ha già scritto/chiamato? Sono troppo tentato a bloccarlo pure io.. Ormai più passa il tempo più è peggio Oggi non ho superato i 5kb.. Tranne 5minuti esatti che viaggiavo sui 60 con picchi di 100.. Per poi piombare a zero e viaggiare a 5..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    siamo nrmali utenti non addentro ma non interdetti completamente... illuminaci!
    penso che tu ti sia risposto da solo, come potrebbe spiegare cosa sta facendo nel dettaglio quando c'è molta gente che non ha neanche chiaro chi gestisce la rete? Lascialo lavorare visto che è uno dei pochi che si è preso carico di risolvere il problema.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    penso che tu ti sia risposto da solo, come potrebbe spiegare cosa sta facendo nel dettaglio quando c'è molta gente che non ha neanche chiaro chi gestisce la rete? Lascialo lavorare visto che è uno dei pochi che si è preso carico di risolvere il problema.
    vedi, anche tu sul vago... non rispondere non dire... non è polemica, ma ci volete spiegare qualcosa? sennò raccontatevela tra di voi addetti ai lavori e stop... noi poveri cristi veniamo qui appunto per capire a chi sta in mano la rete (oltre a girarci i cosiddetti per i 19.90 euro buttati nel cesso) e tiratevela un pò meno dai... guardando i risultati da oltre due mesi a questa parte "zero tituli" ... la situazione non è cambiata di una cippa nonostante i discorsi "alti"... (il refrain di tutti i vostri interventi è "aspettare, lavori in corso, lasciateci lavorare... mah!)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    Ma in quanti hanno bloccato il rid? 3 vi ha già scritto/chiamato? Sono troppo tentato a bloccarlo pure io.. Ormai più passa il tempo più è peggio Oggi non ho superato i 5kb.. Tranne 5minuti esatti che viaggiavo sui 60 con picchi di 100.. Per poi piombare a zero e viaggiare a 5..
    io ho bloccato il rid e mandato raccomandata alla sede centrale di milano...

stasera, PER PURO CASO, vado in emulazione windows (ho un mac) e inserisco la chiavetta erroneamente... parte il mobile manager e... SORPRESA!!! un messaggio da 3 che dice: "il metodo di pagamento risulta bloccato. lo sblocchi entro 5 giorni onde evitare il blocco della sim..."

questo lo hanno mandato il 5 di questo mese...

INFAMI, neanche degnarsi di telefonare o scrivere... e questo è il servizio che danno e offrono ai clienti???

come già detto più post indietro, TELECOM bastarda finchè vuoi ma RISPETTOSA DEI CLIENTI...

io potrei anche togliere il blocco al rid... e che stavo aspettando buone notizie da parte di node... però non ho ben capito a che punto è...

Partecipante Mistico

Predefinito

bravo

Citazione Originariamente Scritto da baluardo Visualizza Messaggio
    ma non avevi detto che avevi individuato altre utenze e fatto presente ai CN che hanno lo stesso problema?... mi pareva qualcosa di simile... mi pareva anche che avessero accettato l'anomalia... mi pareva eh...
    fatto presente si accettano l'anomalia decisamente no dato che continuiamo ad essere in 3

Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Node ma non sei quello che sta tentando di risolvere il problema da un sacco di tempo anche su telefonito.net?

Comunque la mia situazione è identica, bloccato a 15. Ping minore di 300 ms, devo dire che la 3 si è impegnata a chiamarmi per ben 5 volte perchè non ho potuto rispondere io. E mi stanno rispondendo alle e-mail quasi ogni giorno. Comunque dopo che finalmente ho preso la chiamata ho dato alcuni dati(sempre i soliti) e hanno aperto un'altra segnalazione...secondo me è solo questione di provare e riprovare...dipende da loro ne sono sicuro e che lo facciano volontariamente o no questo non si sa.
    veramente sono si e no 10 gg prima la colpa la davo a un sistema anticongestione, poi resomi conto che non era cosi ho indagato sul problema...

bene, guardando e rigurdando le risposte di node... un dubbio in effetti c'è... molto ma molto vago, sempre... non può esporsi ma fondamentalmente non dice nulla di cosa stia facendo... magari sarà il salvatore di tutti noi, e gli faremo un monumento, magari chi glielo fà fare in fondo no di perdere tempo? ma un dato, una cosa riscontrabile, che si possa toccare con mano... che sala era quella che gioì alla soluzione del problema vodafone 2 anni fà? e cosa era poi il problema vodafone 2 anni fà? e cosa fece quindi per goire così? noi profani capiremmo qualcosa in + forse su sta maledetta 3 che poi appalta la rete a un gestore (ericsson, fastweb boh... chi ci ha capito qualcosa finora...) siamo nrmali utenti non addentro ma non interdetti completamente... illuminaci!
    sono questi i commenti che mi tolgono la voglia sinceramente, fortuna che non mollo
    facilmente

ah comunque il problema è nell'interfaccia IU-CS fra rnc e HLR/VLR nella gestione del profilo dati utente sezione traffico ip

spero ti sia sufficente...

vedi, anche tu sul vago... non rispondere non dire... non è polemica, ma ci volete spiegare qualcosa? sennò raccontatevela tra di voi addetti ai lavori e stop... noi poveri cristi veniamo qui appunto per capire a chi sta in mano la rete (oltre a girarci i cosiddetti per i 19.90 euro buttati nel cesso) e tiratevela un pò meno dai... guardando i risultati da oltre due mesi a questa parte "zero tituli" ... la situazione non è cambiata di una cippa nonostante i discorsi "alti"... (il refrain di tutti i vostri interventi è "aspettare, lavori in corso, lasciateci lavorare... mah!)
    cosa ti spiego se manco sai cosa sia un rnc? è parecchio complicato spiegare le cose a chi specie se si ha poco tempo..

Partecipante Super L'avatar di fedemils

Predefinito

Scusate una cosa .. e calmiamo un poco i toni che male non fa.
    Ma chi da schermata di MDMA si trova con 'Assigned Profile' settato a 128 in download (io personalmente sono a 8640) non può intento far togliere questo limite? Chiedendolo specificatamente via Mail al gestore, chiedendo magari lumi sul motivo per cui il 'Cliente' ha tale limitazione?
    Proviamo ad andare ad un problema per volta ...
    Per il resto Vi ricordo che io come tanti di Voi ho sottoscritto un contratto che prevede un pagamento incondizionato a fronte di nessuna sicurezza di fornitura del servizio. Ma saremo scemi!Io oltretutto sono pure recidivo in quanto ho già litigato più di un anno fà con Vodafone.
    Quando poi finalmente si smetterà di vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso ...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedemils Visualizza Messaggio
    Ma chi da schermata di MDMA si trova con 'Assigned Profile' settato a 128 in download (io personalmente sono a 8640) non può intento far togliere questo limite? Chiedendolo specificatamente via Mail al gestore, chiedendo magari lumi sul motivo per cui il 'Cliente' ha tale limitazione?
    Ci sto provando da 40 giorni con mail, fax e telefonate. Ancora niente!

A tal proposito una domanda che vorrei fare a Node è:
    il fatidico giorno in cui riuscirai a trovare il baco e a risolvere, sarà comunque necessario farci resettare il profilo da TRE per vedere gli effetti del tuo lavoro, o automaticamente torneremo tutti alla normalità?
    Grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

Salve! Io intanto ho iniziato il terzo giorno di incubo. La mia zona è ancora fuori copertura tre e tim, sarà l'antenna... E siccome vodafone e wind non erano presenti a casa mia, eccomi privato di OGNI MEZZO DI COMMUNICAZIONE... Ditemi voi se si può andare avanti così... Con tutta la buona volontà, penso che manderò la tre a quel paese questa volta...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Magico

Predefinito

fedemils è solo un profilo del programma, a parte che non credo sia modificabile, comunque non è quello che indica la velocità. Per quanto riguarda la fregatura di cui parli hai detto bene, il problema può succedere con tutti gli operatori senza distinzione. Vedremo gli altri quando dovranno smontare mezza rete

cioculetsv pensa quelli che hanno avuto lavori per un mese e che sono rimasti in roaming . Speriamo che il problema si risolva presto.

inciogianni come ha detto Node è inutile entrare troppo nel dettaglio.Le informazioni comprensibili a tutti invece sono state postate, tra qui e telefonino.net, decine di volte

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social