vorrei annullare il contratto, se è una cifra decente mi conviene dato che ho effettuato un abbonamento dal 02 gennaio 2010!!!
mica posso stare per due anni a 0.000000000000000015 schifosi kbps????????
vorrei annullare il contratto, se è una cifra decente mi conviene dato che ho effettuato un abbonamento dal 02 gennaio 2010!!!
mica posso stare per due anni a 0.000000000000000015 schifosi kbps????????
[IMG]file:///C:/Users/ADMINI%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot.png[/IMG][IMG]file:///C:/Users/ADMINI%7E1/AppData/Local/Temp/moz-screenshot-1.png[/IMG]![]()
CHI SA' DOMANI HA CHI TOCCA!!!!!!!
![]()
verificato tranquillo
peccato ho perso la mia cavia
scherzo se vai male hai fatto bene
si esatto ma anche di un agg hw
no non è possibile
magari si potesse
e si speriamo
sbagliato io analizzo e cerco la soluzione io stesso assieme ai colleghi, non la rimando ad altri casomai altri la attuano
non esiste nessun monitoraggio simile sarebbe impensabile
fino a che non ho analizzato il problema sembravate pochi
e io ti ripeto che ho tutti gli strumenti necessari per eseguire il debug e risolvere
ditelo chiaramente, me ne sbatto e lascio stare cosi la smetto di sfiacchirmi o che?
tanto per capire...
notte...
Questa è la fantastica velocità a cui si viaggia questa mattina!
Mi chiedo ancora per quanto tempo questa situazione dovrà andare avanti..
Allegato 938
ciao a tutti...mi unisco a voi...
ovviamente a pieno titolo... da fine mese sto nelle condizioni dei 15-16kB/s con Tre.time.large - Zona Roma
molti fax... molte email alle quali ho ricevuto risposte inutili e fuori tempo (ho già provveduto a richiedere rimborso) e poi ho ricevuto 2 telefonate da loro in cui mi chiedevano il tipo pc, il sistema operativo, gli ip INCRIMINATI (ovviamente mi sono spazientito a questa richiesta) ed ora dal 5 marzo aspetto loro notizie (ogni giorno bombardo di fax).
Che ca _ _ ta questa tre!
GT74 già fatto...
l'ultimo fax e raccomandata erano esplicitissimi... non s'è sentito nessuno...
Salve
dopo le email ed i fax che ho inviato mi hanno di aspettare...
a me viene da pensare una cosa... probabilmente ci sarà anche una anomalia tecnica ( non me ne intendo quindi non posso escluderlo) però se fosse solo quello il problema la stessa 3 si sarebbe affrettata a risolverlo... penso invece che non lo risolvano agevolmente proprio perché il grosso dell'inconveniente è causato dal CAP...
Francamente però non penso sia una strategia vincente...per la 3...quanti di noi dopo quello che è successo e si è saputo la prenderebbero di nuovo?...Io ho anche una scheda Tim (da me non c'è ADSL, perchè il governo il tempo per pensare alle stronzate delle centrali nucleari ...dei giornalisti ... delle mignotte..ecc....e via dicendo ce l'ha ma quello per dare l'ADSL a noi no!) e devo dire che va bene (certo le ore non sono tantissime ma l'unica limitazione che ti fà è buttarti fuori appena raggiungi i 2 gb...per poi riprenderti alla nuova connessione...).
Il parlarne e sbatterlo in faccia alla TRE penso che sia una buona cosa...possono spendere quanto vogliono in pubblicità ma se poi sulla rete viaggia la "rogna" alla fine non gli serve a molto...
Forza e coraggio...
Sapete cosa penso certe volte?...
facciamo parte del G8 ma non riusciamo ad avere l'ADSL....
paghiamo il canone ma non possiamo vederci neanche lo sport...
siamo un paese pieno di sole e vento ma per avere l'energia dobbiamo fare le centrali nucleari...
parliamo di democrazia al mondo ma poi ci facciamo comandare dai dison....
perché allora ci chiediamo perchè ci bloccano?
Ultima modifica di rick77; 15/03/2010 alle 10:52