ok ipotesi cambio sim scartata, è qualcosa legato alla numerazione, bene è un buon punto di partenza e da dove iniziare a scavare
lo so pearl il problema è che le utenze che dimostrano il problema sono un po troppe oramai, se cosi non fosse stato non avrei nemmeno iniziato le indagini scomodando parecchia gente
addirittura
luciuscas purtroppo i forum sono un ottimo luogo per trovare info ma pessimo per avere una visione di insieme
e con questo? sappi che pearl passava dal sottoscritto a chiedere info ad ogni nuova utenza con il problema ed è proprio il sottoscritto che gli continuava e continua a ribadire che non c'è nessun cap voluto o imposto
lascia stare pearl come ti ho detto spesso post simili ignorali
peraltro tale indagine mi sta distraendo non poco sui lavori e non cio manco il tempo di anda a in bagno
gt tu pensi che la cosa sia evidentissima, io ti dico invece che che i vostri test di velocita sono al 99% inutili a chi come me deve valutarli nel complesso cosi come un problema con questo prima di essere preso in considerazione deve assumere proporzioni consistenti, e per ora siete ancora pochi, molto pochi, per far aprire un indagine al cn ho dovuto faticare 21 camicie () e tutt'ora non tutti sono convinti che il problema esista in realta
pearl ha fatto quanto gli è stato detto, nulla di piu e non ci guadagna nulla a rispondere qui, come me, anzi ci sfiacchiamo il doppio a gratis...
i miei compliementi alla moderazione invece presente e cordiale, cosa che, mi dispiace, manca altrove a meno di cliccare il tasto segnala..
cosi sembra e se è cosi gli apparati incriminati si riducono a 3
HLR
VLR
RNC
un piccolo post scriptum per tutti
voi pensate di essere in tanti a scrivere? siete pochi, pochissimi, i casi segnalati sono pochissimi, ho preso io in mano la cosa, fosse stato per il cn non vi avrebbe calcolato per i prossimi 4 mesi.... quindi invece di scannarvi sul chi cosa o perche collaboriamo tutti assieme con esperienze impressioni e appunti utili a farmi capire dove cercare, gia ho 3 indiziati ma se devo spulciarli tutti e 3 mi viene male.
giusto per farvi capire, in un altro forum si lamentava un problema dei nat di fw, lo frequentava un ing sempre di essa, sapendo bene che i forum hanno attendibilita pari a ZERO o quasi ha aspettato UN ANNO prima di indagare, il problema si c'era ma il numero di utenze colpite da tale problema, packet loss era cosi esiguo che se non lo faceva lui rimaneva li almeno 3 anni se non piu.
ribadisco che non c'è nulla di voluto, assolutamente nulla, è una anomalia, e come tale devo capire chi la genera..
Se d'ora in poi iniziassimo a scriverti oltre che allo speed test le prime 5 cifre delle nostre numerazioni pensi possa esserti d'aiuto questa informazione?
Sò che non risponderai però vorrei che ci spiegassi cosa non è spazzatura per te in questi post... così possiamo scriverti cose utili![]()
Ciao,
sto seguendo le vostre discussioni in quanto anche io ho rallentamenti a 5-10 kb/s dovuti a scaricamento penso. Sono 3 anni che ho l'abbonamento e solo ora che inizio a scaricare torrent (da metà di gennaio) oltre a lavorarci (contratto business) ho visto un drastico calo della velocità.
Ieri sono stata in centro TRE a Prato e mi hanno confermato che non è la sim ne modem in quanto effettivamente con varie prove vado lento e quindi il tizio mi ha aperto una segnalazione. Naturalmente alla domanda del CAP ha negato.
I primi numeri sono 393 957...
Data.time.large 350/h mese
Business
Agliana (Pistoia)
Fatemi sapere
P.S. Oggi inviato fax di minaccia sospensione RID!
Andrea, comprendo che quale gestore e/o moderatore del sito debba mantenere una posizione il più possibile neutrale.
Ma come puoi pretendere che l'ufficio stampa ammetta che esiste il famigerato cap?
Per la 3 sarebbe come autodenunciarsi di condotta commerciale scorretta, truffa, e una serie di altri reati che un buon legale potrebbe enumerare a lungo.
Quindi, quello che ti ha detto l'uffico stampa, non è minimamente da tenere in considerazione.
La verità è che hanno venduto troppe chiavette e adesso non riescono a star dietro alla richiesta di banda, punto.
Da parte mia ho annullato il rid e alla richiesta di saldo fattura con minaccia di distacco della linea, ho risposto che prima di chiedere soldi dovrebbero dare il servizio, e che qualora mi avessero distaccato avrei iniziato a utilizzare un altro gestore e contestualmente avrei agito presso le sedi giurisdizionali per vedere soddisafatti i miei diritti.
Finora non mi hanno distaccato, vedremo nei giorni a seguire.
Quel che è certo è che fino a che il dl non torna stabilmente a 1,3-1,4 Mb come fino a novembre 2009, di soldi da me non ne vedranno.
Questo il mio test di oggi
![]()