Originariamente Scritto da
baluardo
io da quando ho fatto la sottoscrizione a luglio 2009 ho sempre tirato giù non meno di 50gb a mese... negli ultimi 2 credo anche oltre i 100gb...
io sono in una zona DIGITAL DIVIDE, e per me questa tariffa a 300 ore è stata una manna... poter fare tutto ciò che un utente di adsl normale fa tutti i giorni non è poco come incentivo...
circa 10 ore al giorno per 30 giorni è il massimo: xboxlive, ps3 network, stream video, youtube, p2p... insomma tutto quello che prima non potevo fare magicamente si è realizzato con questa tariffa...
se il contratto è a ore è a ore, non a gb... se davvero ci sarà un tetto massimo di dati up/down allora non se ne fa più niente...
il bello è la flessibilità che ti offe... se togli quello che ti resta??? se ho internet mi piace sfruttarlo a manetta, AL 100%... punto!
ben vengano i lavori, gli ammodernamenti e gli aumenti di banda se tutto ciò vuol dire navigazione veloce e senza limiti per tutti... basta che però poi non si tirino fuori cavilli o stranezze che ti castrino nuovamente...
ero partito per fare querele... poi ho riflettuto... visto utenti sbloccati... sono fiducioso... voglio esserlo... e spero ne valga la pena...
però, come dice kronos (mi pare), almeno un mese di rimborso ci sta tutto, non fosse che un avviso a tutti si poteva dare...
notte ragazzi