Lascia perdere cioculetsv, certe persone bisogna ignorarle. E' brutto dire questo ma a volte è così
Giusto AndreA, ho editato il post precedente.
Lascia perdere cioculetsv, certe persone bisogna ignorarle. E' brutto dire questo ma a volte è così
Giusto AndreA, ho editato il post precedente.
Vedi il mio intervento sopra. Solitamente quando si ignora non si fanno ulteriori commenti
Non intervengo da mesi, fate che continui così... ne va della leggibilità e della mia santa pazienza, grazie.
Ah, tanto per capire, se dovessimo mai mettere (pesantemente) mano nel dubbio verrebbero presi provvedimenti indistinti.
perdonatemi non sapevo bene come funzionasse il forum! comuqneu se qualcuno puo' aiutarmi lo ringrazio fin d'ora...
non per rompere le scatole, ma qui talvolta ho l'impressione che si trattino i "non addetti ai lavori" come dei deficienti.
ben vengano gli esperti, che ringrazio, ma senza offesa qui si sta girando intorno alla botte da settimane quando le cose sono piuttosto chiare.
adesso si apre ancora un nuovo topic per stabilire che?
a mio parere è già stato stabilito tutto.
io, ripeto, ho due usim... non sono il solo e comunque quasi tutti hanno fatto le stesse esperimentazioni o con usim ricaricaricabili, o visitando amici nella stessa località (o condominio addirittura), o sostituendo le usim in altra chiavetta.
la prima va sempre a 15k fissi di media, la seconda va sopra i 100 pressochè sempre, nelle stesse condizioni, posizioni etc.
ho provato in diverse località in questi ultimi tempi (per vari motivi ho girato parecchio) e la cosa si è ripetuta ovunque.
lista?
rieti, roma, monterotondo, fiano romano, avezzano, sulmona, silvi marina, pescara, atri, viterbo, siena, san gimignano, lucca, pisa, milano. piu' vari autogrill.
stiamo ancora parlando di lavori, celle, nodi, ma stiamo scherzando?
scusate ma mi sembra una leggera mancanza di rispetto verso i comuni utenti, che non saranno esperti di nodi, ma credo almeno in maggioranza un minimo di cervelletto per pensare e valutare ce lo abbiano.
mo che si fa? si torna ancora al sondaggio di un mese fa?
c'è un networking cap, punto. non dipende da lavori celle o altro.
se sia una contingenza o una soluzione definitiva della tre non si, ma cambia poco perchè in ogni caso non ci possiamo fare niente.
c'è solo da sbloccare e poi non superare un probabile limite, il resto a mio avviso so chiacchiere e basta.
si sta solo perdendo tempo, l'unica cosa da fare sarebbe una azione comune, magari portata avanti da moderatori del forum o da gente che ha contatti tipo node o pearl per cercare di venire a capo della situazione e avere informazioni ufficiali.
ovviamente presentando documentazioni sul cap, tipo mdma.
il resto è ciccia.
scusate.
Io intanto oggi sono tornato nel club, mi mancavate.
Da sabato ero tornato a oltre 1 mega e con velocità anche migliori del solito. Ovviamente ho scaricato un bel po'.
C'è da dire che il mio assigned profile è sempre regolare. E che l'upload sembra ok, o per lo meno meglio degli 0,05 di una settimana fa.
E poi la potenza del segnale è sul 50-70% invece che 90-99%.
Se persiste segnerò i miei dati nell'altro post (comunque il mio LAC è il 50001... quando andavo bene era diverso ma non ricordo precisamente il numero), anche se a volte mi sembra di essere una categoria di sfigato a 15 kb/s a parte, boh...
clsbn sì, era incluso nel punto 2![]()
Se parli dell'amministrazione la risposta è un NO categorico, per ovvi motivi
Se parli dell'atteggiamento degli altri partecipanti la cosa è mediata dalla propria soggettività: siamo in tanti, se ne prende l'aspetto buono (ossia l'avere molto esperienze ed idee da valutare e condividere) e quello meno buono (vari atteggiamenti che non possono per la loro disomogeinità accontentare i favori di tutti).
Ti sei risposto da solo. A TUO parere si è stabilito tutto, probabilmente anche per il mio o per quello di Caio. Ma sicuramente non tutti hanno trovato la risposta che volevano, l'apertura di nuovo 3ad - oltre che lecita - serve probabilmente ad altri lettori.ben vengano gli esperti, che ringrazio, ma senza offesa qui si sta girando intorno alla botte da settimane quando le cose sono piuttosto chiare.
adesso si apre ancora un nuovo topic per stabilire che?
a mio parere è già stato stabilito tutto.
E' difficile spiegarlo per iscritto, ma è una cosa normale in un forum di discussione.
Penso che ogni lettore abbia un proprio grado di valutazione, non si può certo imporre una soluzione.scusate ma mi sembra una leggera mancanza di rispetto verso i comuni utenti, che non saranno esperti di nodi, ma credo almeno in maggioranza un minimo di cervelletto per pensare e valutare ce lo abbiano.
Io sospetto (ossia penso che... non ho la certezza) che sia così, altri no. Trovo utile la mia/tua conclusione come il lavoro altrui però.c'è un networking cap, punto. non dipende da lavori celle o altro.
La risposta ufficiale è che H3G non ha nessun "network cap": l'ho chiesto personalmente all'ufficio stampa, ho avuto una lunga chiaccherata ed ufficialmente non esiste.
si sta solo perdendo tempo, l'unica cosa da fare sarebbe una azione comune, magari portata avanti da moderatori del forum o da gente che ha contatti tipo node o pearl per cercare di venire a capo della situazione e avere informazioni ufficiali.
Ad oggi invece è argomento di discussione, se l'ufficialità e l'ufficiosità sono discordanti nasce tutto quello a cui stiamo partecipando.il resto è ciccia.
Anche questo è uno spunto interessante. Non sono della stessa idea, ma trovo plausibile e degno di approfondimento anche questo lato della questione. Tutto questo per dire che c'è spazio per tutti finché non si avrà un'altra risposta da chi gestisce la rete (ossia che il net cap esiste).