Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 132
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 132 di 231 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182 ... UltimaUltima
Risultati da 1,311 a 1,320 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    eu74 io non ho bisogno di prove. La mia spiegazione era per far capire a voi come funziona il meccanismo del cap
    Ciao Pearl, c'è una verifica che posso fare per capire se sono cappata? Scusa ma non sono pratica...ho fatto lo speed test ma non mi riesce di copiare il risultato, volevo registrarli come prova.

Grazie

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ciao, Pearl! Novità sul mio LAC...?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Magico

Predefinito

Ancora no ma non mi sono dimenticato, ho già girato i dati

eu74 no figuriamoci, puoi credermi o non credermi chi mancherebbe le variabili in gioco sono talmente tante che tu pensi di cambiare soltanto una variabile ma in raltà non è così. Se ci fosse il cap non avreste impiegato troppo tempo per capirne il settaggio

lauraran73 putroppo no, puoi solo vedere con uno dei programmi citati la tua velocità in modo più affidabile rispetto allo speed test. Dove non c'è banda comunque è probabile che l'algoritmo di controllo sia settato proprio a 15 Kb/s e per questo vedete quel valore.

Consiglio nuovamente a chi non ha un comodato di passare ad altro operatore, poi a fine lavori valuterà il da farsi. Chi ha il comodato verifichi comunque se la chiavetta sia bloccata su sim 3, in caso contrario consiglio comunque di fare un'altra sim, successivamente potrete cercare di richiedere un rimborso ma almeno nel frattempo potete navigare
    Nel frattempo aspettiamo di vedere se il nostro amico baluardo riesce ad ottenere qualcosa avendo bloccato il rid
    Ultima modifica di Pearl; 03/03/2010 alle 11:03

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ok, Pearl. Per adesso ti ringrazio. Aspetto le tue novità, nel frattempo mi terrò la mia connessione così com'è... Sperando nel miracolo!

Partecipante Super

Predefinito

Me ne sapresti indicare qualcun'altra, così per capire quali altre variabili potrebbero esserci? Spiegando perchè entrino in gioco sempre su una usim e mai sull'altra. Tra l'altro il cap lo fa Wind, lo fa Vodafone, non vedo perchè sembri così assurdo che si sia decisa ad applicarlo anche la TRE.

Predefinito

Questo è il mio speed test di ora...
    0,13 Mbs/D
    0.60 Mbs/U

purtroppo rinnovato in comodato altri 2 anni visto che per 2 andavo alla grande...ma forse perchè non scaricavo nulla!

Partecipante Magico

Predefinito

eu74 ti potrei dire che la situazione attuale con un cap non ci sarebbe. Comunque il fatto non è che non si possa fare, semplicemente non lo vogliono fare per ora. Mi diresti la zona?

lauraran73 cosa vuol dire rinnovato per altri 2 anni? Dopo due anni dovresti poter disdire tranquillamente senza penale. Visto che la tua velocità in up dovresti avere un problema differente. Zona?

Predefinito

ciao,

fatta la prova con altra sim...aumenta la velocità ma non di molto o meglio si passa da 0,15 Mbs a 0,40 Mbs ..grazie

Partecipante Super

Predefinito

Io sono in zona Saccolongo (Padova). Ma tu sai per certo che la TRE al momento non sta facendo Network Cap? Non è che siamo le fortunate cavie di un test di Cap? Ecco il perchè dell'eterogeneità delle situazioni?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio
    Non è che siamo le fortunate cavie di un test di Cap? Ecco il perchè dell'eterogeneità delle situazioni?
    Secondo te hanno bisogno di fare dei test? Se decidono di farlo lo fanno e basta.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social